
Android 11 Feb
C'è un nuovo, interessantissimo dettaglio che riguarda Motorola Edge 30 Pro, smartphone ormai prossimo al debutto internazionale fissato per il prossimo 24 febbraio. É un prodotto particolarmente atteso, vuoi perché il suo alter-ego cinese Edge X30 ha impressionato per le sue capacità - un po' meno nei test dedicati al gaming, a dire il vero - vuoi anche perché ogni giorno che passa arrivano dettagli inediti che ci aiutano a capire che non si tratterà di un dispositivo "come gli altri".
A partire dal supporto al pennino: ebbene sì, Moto Edge 30 Pro vuole pensare in grande e mettersi in competizione direttamente con il nuovo Note, ovvero il Galaxy S22 Ultra. Con la differenza, però, che quest'ultimo ha uno slot dedicato entro cui riporre l'accessorio, mentre lo smartphone Motorola dovrà affidarsi ad una custodia esterna, un po' come già accade per Galaxy S21 Ultra e Z Fold 3. Quella mostrata nei render pubblicati da Evleaks assomiglia alla Smart Clear View Cover di Samsung, con un taglio centrale che si sviluppa in verticale per consentire di visualizzare informazioni come orario, batteria e notifiche anche quando la custodia è chiusa.
Dunque anche Motorola intende puntare sull'utilizzo del pennino per il suo smartphone top gamma: non è certamente la prima volta per il brand, tutt'altro, visto che solo pochi giorni fa è stata annunciata l'edizione 2022 di Moto G Stylus, che però non è un flagship e viene commercializzato solamente negli Stati Uniti.
Un secondo, breve video pubblicato da Evleaks evidenzia come lo smartphone sia resistente all'acqua: mancano i dettagli tecnici, per il momento limitiamoci a dire che prendere una nota col pennino sotto la pioggia non dovrebbe essere un problema...
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video
Commenti
Chissà quanto potrà costare! Comunque dovrebbe essere un bel compromesso
Tanta roba , veramente bello !!!