
03 Marzo 2022
Ben sei smartphone Motorola in una volta sola sono trapelati in rete, grazie all'inossidabile Evan Blass in arte Evleaks: abbiamo i render e i nomi in codice, ma purtroppo niente specifiche tecniche di accompagnamento. Qualcosa si può evincere dalle immagini;, a partire dal posizionamento - nessuno dei sei device sembra particolarmente prestigioso, almeno non da fascia top . Riassumiamo tutto di seguito.
A giudicare dalle cornici, Hawaii+ sembra lo smartphone più economico del lotto. Sul retro si osserva un modulo fotocamera triplo con il sensore principale da 50 MP quad pixel. La fonte dice che questo smartphone avrà un display OLED
Margini un po' più sottili, anche se quello inferiore rimane leggermente più pronunciato degli altri. Fotocamera sempre tripla e sensore principale da 50 MP, ma sembra un po' più raffinata (pixel da 2,1 micrometri, si legge). Il logo Motorola sul retro è leggermente rientrato.
Questo modello ha la fotocamera sotto al display: una novità assoluta per Motorola. La fotocamera è sempre tripla e il sensore principale è da 50 MP. La scritta dice anche che le dimensioni sono di 1/1,32".
Di questi abbiamo qualche immagine in più e sappiamo che saranno disponibili in almeno due colorazioni. Sempre tripla fotocamera con principale da 50 MP. Questo sembra lo smartphone più simile al prestigioso Edge 30 Pro che dovrebbe arrivare verso la fine di questo mese,
Cornici importanti anche per questo Moto Austin ma la fotocamera posteriore è sempre tripla con principale da 50 MP.
Si nota nelle immagini che il widget orologio segna la stessa data e ora per tutti gli smartphone: le 11:35 di martedì 3 aprile. Non è la data di lancio, anche perché quest'anno il 3 aprile cade di domenica. L'ultimo martedì 3 aprile risale al 2018, quindi a meno che finalmente Doc non sia riuscito a risolvere la questione del flusso canalizzatore possiamo affermare tranquillamente che si tratta di un mockup.
Commenti
difatti ha fine mese , prendero' il G200
Se dovessi cambiare smartphone adesso penso che andrei anch'io sul G200
Felice possessore di g200. Vengo da mi11 e un acquisto sbagliatissimo, z fold 3. Il g200 non ha rivali al momento.
Si lo so , ma a me interessa globalmente come gira e le prestazioni pure , lo possiede un mio collega di lavoro il G200 e sono stato sbalordito dalle performance !! Merito innanzitutto dello snapdragon 888+ , ma anche di un ottimizzazione perfetta , difatti , a differenza di altri device che con lo stesso processore scaldando come forni il Motorola no !! Ottimo prodotto in relazione al prezzo !!
Oltre lo Zenfone 8, S22 (ma mi pare che anche S21 fosse sui 6,1), a breve uscirà la versione globale di xiaomi 12 che sarà 6,2"
Il moto g200 però non ha display oled, io ho edge 20 è top, se proprio vuoi un top di gamma motorola, prendi edge 20 pro.
Già, e infatti di situazioni come la tua ce ne sono diverse. Non solo con Motorola, ad onor del vero. Ecco spiegato uno dei motivi principali che ad oggi mi tiene lontano (leggasi diffidente) dagli smartphone che non siano Samsung.
Ma i "Motophone" mi piacciono moltissimo, non riesco ad escluderli del tutto dalle mie preferenze. Ultimamente mi capita spesso di smanettare con un Edge 20, che trovo assolutamente fantastico. Ed è un vero peccato non poter contare su un supporto adeguato al blasone del marchio.
Motorola sono garanzia di fluidità , con Android quasi stock , impressiosita , solo dalla App Moto e le moto action , sono favolosi , l'unica cosa deve migliorare sul fattore aggiornamenti !! Io attualmente possiedo l'edge 20 lite e lo cambierò a breve con il G 200 !!
scese per un breve periodo o forse fu solo a seguito di qualche promo...
comunque, concordo con te! :)
Carino il modulo fotocamere
Speriamo non siano le solite "cabine telefoniche"
Se ti interessa il supporto sw lascia proprio perdere motorola. Ho un fusion plus, teoricamente medio gamma dello scorso anno, fermo ad android 10 con patch ferme a marzo dello scorso anno
Sottoscrivo
se facessero il piacere di svalutarsi non sarebbe male
zenfone 8! :)
Ne sono trapelati esattamente tanti quanti ne venderanno: sei.
Interessante. Se la notizia dell'estensione in formato "maxi" di supporto software da parte di Samsung riuscisse in qualche modo a dar loro una bella scossa... Un pensierino, anche più di uno, lo farei moooooooooolto volentieri. Uno smartphone con sistema operativo Android in formato stock è una goduria. Solo chi lo ha provato può capire il senso di queste parole.
un medio-alto di gamma grande max 6,2 pollici?
Che piattume, che barba che noia