
02 Marzo 2022
Ci siamo: Motorola ha finalmente scoperto le carte, e con un tweet sul proprio profilo ufficiale ha annunciato che il 24 febbraio svelerà al mondo un nuovo smartphone della serie Moto Edge. Il post non lascia trapelare altri indizi, dal momento che la sagoma del dispositivo è troppo stilizzata per farci un'idea più precisa di quello che vedremo. Ma la verità è che da tempo sappiamo di quale prodotto si tratterà con ogni probabilità (ammesso che sia solo uno: l'hashtag #findyouredge infatti apre anche a scenari diversi, per quanto non ci siano attualmente altre indicazioni in questo senso).
Vi ricordate il Moto Edge X30, ovvero il primo telefono col nuovo chip di punta Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm, lanciato in Cina lo scorso dicembre? Ecco: ad arrivare sul mercato globale dovrebbe essere lui, ma con un altro nome (neppure troppo differente), ovvero Moto Edge 30 Pro.
Are you ready?!? 02.24 #findyouredge #hellomoto pic.twitter.com/kM0kvFFxSQ
— Motorola (@Moto) February 7, 2022
Le conferme in questo senso, tra certificazioni e rumor, non sono mancate. E non a caso le indiscrezioni parlavano di un lancio entro febbraio: un'ipotesi ora confermata direttamente dalla casa alata. Per questa ragione, salvo sorprese, del nuovo smartphone in arrivo sappiamo praticamente tutto, dall'estetica alla scheda tecnica. Manca solo il prezzo, per cui dovremo aspettare il 24 febbraio, ed è possibile che ci sia una differenza relativa alle colorazioni disponibili rispetto alle due (bianca e nera) arrivate in Cina. Per il resto, tutte caratteristiche che dovrebbero essere perfettamente sovrapponibili a quelle viste su Moto Edge X30. E che per comodità vi riproponiamo qui sotto.
Commenti
Ma seriamente, che senso ha una fotocamera di profondità da 2 MP su un top gamma? Piuttosto metti come terza fotocamera una tele ad una risoluzione decente, oppure non metterla affatto. Questa cosa di mettere fotocamere per far numero deve finire....
Mio al dayone!
Quando tutti comprendono l'inutilità e la scomodità dei bordi curvi e li abbandonano, questi vanno controcorrente e propongono terminali nella media, che non fanno di certo gridare al miracolo, costosi e con il display curvo.
Io vorrei davvero caprie chi guida le divisioni mobili di queste aziende, perchè sono sempre più convinto che c'è qualcosa che non va nella selezione delle risorse umane.
già che si sono sforzati di mettere l'ois. Della serie edge 20 non ce l'ha su nessuno, a parte il pro ma sulla telescopica. Scelte proprio no sense...
mitici rugrats!!! :)
un up per te solo per questo! :)
https://media4.giphy.com/me...
Grosso e pesante. Faranno il botto https://media4.giphy.com/me...