Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

TWRP e OnePlus 8 e 8 Pro, "matrimonio" ufficiale. Arriva anche per Nokia 2.2 e altri

01 Febbraio 2022 8

La TWRP 3.6.0 rilasciata nel novembre scorso guadagna il supporto ad alcuni smartphone e tablet tra cui OnePlus 8 e la sua variante Pro, stranamente fino a ieri fuori dal novero dei prodotti che potevano accedere dalla porta principale al mondo del modding. I due top di gamma OnePlus di aprile 2020 hanno dovuto accontentarsi di una release non ufficiale della nota custom recovery, ma adesso il team che ne cura lo sviluppo ha posto rimedio al cortocircuito.

L'elenco dei prodotti supportati da TWRP si è arricchito così:

Per i prodotti di OnePlus l'installazione della custom recovery TWRP è un processo più immediato rispetto ai Galaxy, dove bisogna sbloccare il bootloader e passare da Odin: basta flashare la recovery attraverso la modalità fastboot, senza toccare il bootloader, e il gioco è praticamente fatto.

Potete scaricare la TWRP ufficiale per ciascuno dei dispositivi sopra e per tutti gli altri supportati attraverso il link in FONTE.

(aggiornamento del 14 aprile 2024, ore 16:30)

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tennent's Super

Io azzarderei la versione di LineageOS realizzata da MicroG, che ha l'omonimo sostituto dei play services se vuoi un'esperienza google-free

HeiSiri

Rom con Android 12 ce ne sono ancora poche per OP 8. Aspetterei PixelExperience o LineageOS che hanno anche il vantaggio di ricevere mensilmente le patch di sicurezza

HeiSiri

Il Oneplus Nord invece ha solo la versione non ufficiale di TWRP...

Daniele

Che rom potrei installare sul OnePlus 8?

Darkat

Finalmente, assurdo come l'8T e il primo Nord abbiano ricevuto molto più supporto dalla comunità di sviluppatori

ondaflex

e fedeli alla linea

ondaflex

i matrimoni sono consenzienti, questo è più un appoggio

T. P.

forza! :)

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria

Recensione Samsung Galaxy A55: il ritorno del medio gamma più venduto | VIDEO