realme UI 3.0 con Android 12, quando arriva: ecco il calendario 2022

10 Gennaio 2022 19

È cresciuta tanto realme. Non solo dal punto di vista commerciale dove i numeri mettono nero su bianco un'impennata che è sotto gli occhi di tutti, ma pure a livello comunicativo, con tanta trasparenza nei confronti dei clienti. In un panorama che è sempre più affollato di produttori e proposte, realme ha deciso di curare anche quelli che per una parte della concorrenza sono semplicemente dei dettagli.

Così dopo aver annunciato a ottobre la Realme UI 3.0 basata su Android 12 e dopo aver fornito contestualmente un elenco dei prodotti che l'avrebbero ricevuta, adesso, con il nuovo anno, l'azienda in orbita OPPO si è premurata di dettagliare la roadmap di realme UI 3.0 che nel precedente annuncio per forza di cose era rimasta un po' sfocata. Le previsioni di arrivo sono state trasformate in indicazioni più certe, a beneficio dei clienti che adesso possono contare su un mese preciso in cui partirà il rollout dell'aggiornamento.

Ecco la lista diramata da Realme:

REALME UI 3.0 CON ANDROID 12: QUANDO ARRIVA

Per le novità della realme UI 3.0 in dettaglio vi rimandiamo al contenuto realizzato in precedenza.

Lo smartphone 5G per tutti? Motorola Moto G 5G Plus, in offerta oggi da BEST DIGIT a 199 euro oppure da Amazon a 451 euro.

19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
bradipex

In download ora per il gt 5g

bradipex

Sul mio realme gt 5g sto scaricandolo giusto ora

Gef

E Realme X2? X3 Superzoom?

Leonardo Gennaro

Difatti,credo sia un mio problema.

cicciofritz

Una cosa è fare programmi un'altra è rispettarli...

Aster

strano ne ho comprati 2 per natale e funzionano bene anche con il wifi extender.

Leonardo Gennaro

Si disconnette il WiFi continuamente.

Leonardo Gennaro

Molto gentile.. proverò!

Aster

che problemi?

Aster

quale gruppo?

mino baf

Ti consiglio di scaricare un'applicazione VPN dal play store, va bene una qualsiasi gratuita. Imposti Germania o Paesi Bassi e poi ricerchi gli aggiornamenti. Per ulteriori info c'è il gruppo realme su telegram

Leonardo Gennaro

Ma gli aggiornamenti sulla sicurezza invece?sono fermo a Settembre.Ho il Realme gt master edition.Inoltre ho problemi con il WiFi.

Felk

Da possesore di un Realme GT, tolto il fatto che i Realme Pad sono scandaloso già da quando sono stati presentati, Google dovrebbe iniziare ad imporre degli update minimi, pena il non rilascio dei GMS...
Sennò non fanno solo un torto a chi acquista il tablet, ma ci va di mezzo anche chi ha altri smartphone/tablet Android, che devono subirsi delle applicazioni con meno funzioni o con più bug perché lo sviluppatore deve supportare l'app per dieci versioni diverse del sistema operativo.

Andee Kcapp

Se fosse così sarebbe una idiozia completa comprare Realme in futuro. Io ho Il GT 5G ma potrebbe essere l'ultimo acquisto Realme.

Adriano26337

vergognosi.

Dan

Guarda, ci sono un paio di elementi che mi fanno dubitare anche di questa possibilita'. Il primo e' che in questa FAQ dicono che Android 12 non arrivera' e che il tablet ricevera' solamente generici "security and performances updates". Il secondo motivo e' che il nome completo di Android L e' Android 12L, ed essendo basato su quest'ultima versione temo che non accadra'.

Andee Kcapp

Ma forse passerà direttamente ad Android L ?

konami7

Scandalosi...

Dan

Informazione per chi fosse interessato al Realme Pad recentemente uscito: e' stato annunciato tramite una FAQ sul forum ufficiale Realme che questo tablet non ricevera' l'aggiornamento ad Android 12. Ovviamente e' qualcosa a cui Realme non ha dato risalto, ma ve lo scrivo qui in caso qualcuno puntasse questo tablet confidando nell'upgrade vista l'uscita praticamente contemporanea ad Android 12.

HDMotori.it

Recensione Carplay2droid 4G: lo schermo dell'auto diventa un mini PC Android | Video

Recensione Samsung Galaxy S21 FE: ottimo smartphone ma al giusto prezzo

Samsung Galaxy S21 FE in prova. Le nostre prime impressioni | VIDEO

OPPO Find N ufficiale: il pieghevole compatto che mancava