Samsung Galaxy S21 FE 5G: uno sguardo alle custodie originali

30 Dicembre 2021 5

Sul Samsung Galaxy S21 FE 5G c'è ormai abbastanza poco da scoprire: lo smartphone, protagonista di un travagliato iter di sviluppo, non è stato ancora presentato ufficialmente - dovrebbe essere introdotto al CES e poi in vendita dall'11 gennaio - ma abbiamo già avuto modo di mostrarvelo nel nostro video hands-on. Non resta quindi che passare ad analizzare qualche elemento di ''contorno'' del dispositivo, come per esempio gli accessori.

Anche da questo punto di vista non si può dire che Samsung abbia fatto di tutto per mantenere il riserbo prima del lancio, visto dal nel mercato ungherese sono trapelate anche le immagini delle custodie ufficiali. Nell'ordine troviamo:

  • Custodia in silicone in cinque colorazioni (nero, bianco, lavanda, oliva e rossa)
  • Custodia Thin Strap, con cinturino da polso nelle quattro colorazioni arancione, blu navy, giallo e verde lime. La custodia, senza il cinturino integrato, sembra essere è trasparente.


  • Smart Clear View. La particolare custodia che permette di controllare lo smartphone senza necessità di aprire la custodia, sfruttando un'interfaccia dedicata, sarà disponibile in bianco, nero, lavanda e oliva.


  • Custodie trasparenti con e senza base d'appoggio.

Mancano ancora dettagli più precisi sui prezzi delle singole custodie, ma è prevedibile che non si discosteranno troppo da quelli previsti per gli analoghi accessori dedicati al precedente Galaxy S20 FE.

VIDEO

Samsung Galaxy S21 FE è disponibile online da Unieuro a 399 euro. Il rapporto qualità prezzo è eccezionale ed è uno dei migliori dispositivi in questa fascia di prezzo. Per vedere le altre 96 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 29 novembre 2023, ore 17:50)

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Concordo s21FE colori bruttissimi i più brutti mai visti su smartphone

sailand

Dai bellissimi colori di S22 ultra a questi fatti con gli evidenziatori. Con quello giallo ci hanno fatto l’elastico.

sailand

A quanto pare… pure io non ne capisco il senso. Peggio ancora definirlo da polso perché quel solo elastico non è certo spesso e avvolgente abbastanza per dar stabilità portata al polso.

zdnko

Non ho ben capito cosa sarebbe la "Custodia Thin Strap":
hanno fatto 2 buchi nella cover e aggiunto un elastico da mutanda?

Pippu

Mi piacciono gli spaghetti.
https://uploads.disquscdn.c...

Recensione Lenovo Tab Extreme: per la produttività ma anche l'uso multimediale

Recensione Realme 11 5G: ottima autonomia ma con alcuni limiti | VIDEO

Recensione OnePlus Open: il paradosso dei Fold | VIDEO

Il miglior cameraphone del 2023: le vostre e le nostre scelte | VIDEO