Galaxy S22 ed S22+, altro "regalo" dai rumor: ecco la colorazione Pink Gold

23 Dicembre 2021 12

Dopo lo sguardo fugace di ieri alle superfici posteriori di Galaxy S22 Ultra e Galaxy S22+, è ancora una volta LetsGoDigital a fornirci ulteriori elementi in anteprima sui prossimi smartphone di Samsung, nello specifico sull'aspetto di Galaxy S22 ed S22+ in una colorazione di cui, fino a ieri, si sapeva poco o nulla, quella che dovrebbe essere denominata Pink Gold. Se le informazioni anticipate finora dovessero rivelarsi accurate, i due Galaxy S22 arriveranno in quattro colorazioni: nera, bianca, verde e oro rosa o Pink Gold.


L'elaborazione delle immagini è avvenuta sulla base delle indicazioni dell'informatore Ahmed Qwaider, il quale ha scoperto l'esadecimale del Pink Gold: #E2B9B3. Inoltre, sempre secondo Qwaider, la superficie posteriore dei due Galaxy S22 - che passerà al vetro dalla plastica della generazione attuale - avrà un rivestimento opaco sul quale verrà applicato un trattamento anti impronte più efficace del 12,5%.

S22 ULTRA IN ROSSO BORGOGNA E CON AI SUI 108 MP

L'informatore ha ottenuto anche la denominazione ufficiale della colorazione rossa di Galaxy S22 Ultra vista nei render di ieri: si chiamerà Rosso Borgogna, richiamando quindi denominazione e tonalità dei top degli anni passati Galaxy S8 e Galaxy S9. Su Galaxy S22 Ultra ha preso la parola Ice Universe, anticipando una caratteristica software importante: secondo le informazioni in suo possesso, Samsung introdurrà una modalità per il miglioramento degli scatti a 108 megapixel basata sull'intelligenza artificiale.

L'informatore ha condiviso uno screenshot dell'interfaccia fotografica di Galaxy S22 Ultra indicando dove sarà sistemato il pulsante virtuale che consentirà di attivare l'ottimizzazione a 108 MP con intelligenza artificiale, ossia nell'angolo in basso a destra in cui attualmente c'è quello per l'ottimizzazione delle scene. Sembra che utilizzando l'IA gli scatti ad alta risoluzione ne guadagneranno dettagli, colori e luminosità.

S22 Ultra sarà disponibile anche nelle più tradizionali colorazioni bianca e nera, come mostrato in una foto che sta circolando in queste ore in rete.


Per le informazioni ufficiali sulla gamma Galaxy S22 va messa in preventivo un'attesa poco più lunga rispetto a quella prevista in un primo momento, quando sembrava che i nuovi top di gamma sarebbero arrivati a gennaio. Il quadro delineato dagli ultimi rumor suggerisce una "formazione" differente: a gennaio arriverà Galaxy S21 FE, mentre i Galaxy S22 saranno presentati l'8 febbraio, i preordini partiranno il giorno dopo in attesa della disponibilità del 25 febbraio.

Samsung Galaxy S22 5G è disponibile su a 720 euro.
(aggiornamento del 03 luglio 2022, ore 16:02)

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Saghe

Il mio S10 va ancora una meraviglia, non sanno più cosa potersi inventare.

Cambiarla costa meno di 100 euro e in 4 anni si cambia una volta.. direi che è fattibile

Ogni click è pane eh..

deviljin86

Spero sempre in una versione nero opaco ma mi sa che mi devo rassegnare... Purtroppo devo cambiare il mio amato s10e dato che l'ho distrutto....

Mario Rossi

si se nin ti distrugge il telefono per farlo. io comunque dopo 2 anni ho il 92% sul note 10+.magari aspetto altri due anni?

Inter82

Te la sostituisce anche il cinese sotto casa

Kamehame
Raphael DeLaghetto

Si e la batteria ?

Inter82

Cambiare ogni anno è da cerebrolesi...
Un top di gamma dura minimo 4 /5 anni per fare un vero upgrade

Inter82

Alla fine come l'anno scorso unica differenza ritorno al vetro su s22
Snap 8 gen 1 nato male rispetto a Mediatek..
Troppo poco

GianlucaA

Come tutto il mondo smartphone. Ormai la tecnologia è matura. Penso che nei prossimi 5 anni ci saranno ben pochi stravolgimenti.
La nicchia pieghevoli da ben pochi valori aggiunti e temo durerà quanto il 3d sulle TV

Ocram

Da s20 in poi la serie S è di una monotonia allucinante

Recensione Realme GT Neo 3T: piccoli passi in avanti

Samsung Galaxy S22 Ultra Snapdragon vs Exynos: il nostro test | VIDEO

Recensione OnePlus Nord CE 2 Lite 5G: provatelo, prima di giudicarlo

In vacanza con tre Oppo Find X5: confronto foto e... il risultato non è scontato