
04 Gennaio 2022
Se dovessimo dare un soprannome a Samsung Galaxy S21 FE difficilmente troveremo qualcosa di più azzeccato di "l'Inafferrabile", visto che se ne vocifera da mesi e che sarebbe dovuto arrivare nei negozi quest'estate. Una delle vittime più emblematiche della crisi globale dei chip, ma ormai ci siamo. L'odissea del terminale sembra giunta al capolinea: la presentazione dovrebbe infatti avvenire nel corso del CES 2022, e, secondo Evan Blass, la commercializzazione inizierà praticamente subito dopo: l'11 gennaio.
Il noto leaker statunitense non aggiunge molti altri dettagli: c'è una serie di render della parte frontale, che tuttavia non aggiunge niente a quanto visto più e più volte (la più recente appena qualche giorno fa). Da notare che non abbiamo nemmeno chiaro dove il dispositivo sarà disponibile da quella data. Solo USA? Globale per tutti? Staremo a vedere. Basta che non salti fuori un altro ritardo!
January 11th. pic.twitter.com/8uzkdzDoQd
— Ev (@evleaks) December 20, 2021
Si vocifera del lancio a gennaio ormai da oltre un paio di mesi, con indicazioni a riguardo da parte di leaker rispettati e autorevoli come Jon Prosser e Max Weinbach. Ricordiamo la presunta scheda tecnica:
S21FE 167-page user manual: https://t.co/sRvRTaHpWJ pic.twitter.com/f60jzWilfB
— Ev (@evleaks) December 21, 2021
Sempre Blass ha pubblicato anche il manuale utente del dispositivo, da ben 167 pagine, che conferma una volta per tutte l'aspetto e le principali specifiche dello smartphone. Se siete curiosi lo trovate su Google Drive (il link è nel tweet qui sopra).
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video
Commenti
guarda che dico sul serio, l'ho preso usato come nuovo a 180€
ma una petizione per far reintrodurre lo slot micro sd almeno sui top gamma c'è??
Sto coso non ha proprio senso esce dopo un anno con un hardware di un anno fa e Android 11.. ad un prezzo fuori di testa…. la gente parla di Street price alla metà del prezzo… ma starà a 400 euro tra un anno certamente non nell’arco di due mesi… e tra un anno sarà un prodotto con hardware con due anni sul groppone … come lo si guarda lo si guarda questo FE è una fregatura… per non parlare di Snapdragon 888… spero davvero che non ne vendano nemmeno uno così Samsung impara un po’ di buon senso e rispetto per l’intelligenza dei clienti.
Io 90
io i 180
E' evidente la volontà di risparmiare un anno di supporto
Con il nuovo snapdragon (gestione calore permettendo) ed Android 12 all'uscita, sarebbe stato il mio telefono ideale
Il listino altro serve a farti percepire uno sconto maggiore quando si assesterà al suo prezzo di mercato
prezzo vicino a 800€, android 11... sono fuori.
Se esce veramente a questo prezzo e con android 11 è morto all arrivo, per 100 euro extra uno prende s22 che nasce con android 12 e riceve anche il 15 invece di morire al 14!
Per S20 FE ho atteso i 350
Non farlo uscire con Android 12 è a dir poco vergognoso.
al giusto prezzo... :)
fai anche 400 450
L'unica data che conta è quando sarà venduto a 500 euro.