
17 Dicembre 2022
È senza dubbio curiosa la scelta di HTC di procedere "a ritroso" sulle nomenclature dei (pochi) smartphone che propone sul mercato. Nonostante a inizio anno avesse presentato HTC Wildfire E3, alle porte del 2022 l'azienda di Taiwan rispolvera lo storico brand Wildfire per tornare però all'etichetta E2 (risale all'agosto del 2020), questa volta con un Plus in più motivato certamente dalle dimensioni extra large dello schermo.
Tra i diversi visori in arrivo e i recenti auricolari economici con cancellazione attiva dei rumori, HTC Wildfire E2 Plus proverà a farsi spazio nel segmento di mercato più affollato di tutti, quello degli smartphone Android entry level: servirà sgomitare, ma la presenza di un display da 6,82 pollici rappresenta un buon elemento per differenziarsi dalla concorrenza, sebbene il design non sia entusiasmante al pari delle restanti specifiche tecniche. E c'è un "ma" ulteriore: HTC Wildfire E2 Plus, almeno per il momento, sarà distribuito solamente in Russia.
HTC Wildfire E2 Plus viene proposto sul mercato russo nell'unica colorazione disponibile (nera) per 12.990 rubli, che al cambio attuale equivalgono a 156 euro. Restiamo in attesa di indicazioni in merito ad un'eventuale distribuzione nel resto d'Europa.
Commenti
Uh ha addirittura la USB-C.
Ancora campa HTC
Non ho detto che farà sicuramente successo, però il prezzo è adeguato all'hardware e sicuramente scenderà ancora, a molta gente può interessare uno smartphone che costi poco e che sia utilizzabile per compiti senza troppe pretese, il fatto che sia un HTC non c'entra nulla con il mio commento
E' da 5 anni che leggo questi commenti fiduciosi sotto le notizie di nuovi smartphone HTC e... https://media4.giphy.com/me...
Beh il prezzo è basso e adeguato all'hardware, potrebbe anche avere successo, in fondo non tutti hanno necessità di avere smartphone da 1000 euro, questo HTC riesce a fare quasi tutto, lentamente ma ci riesce, per molti è sufficiente, se poi dovesse scendere ulteriormente di prezzo, come del resto succede sempre, sarebbe anche un best buy nella sua fascia.
Talmente voluminoso che cade dallo scaffale
Chi non vorrebbe avere un chip Unisoc Tiger T610
non esageriamo
"Restiamo in attesa di indicazioni in merito ad un'eventuale distribuzione nel resto d'Europa"
Ma anche no!!!
https://media4.giphy.com/me...
Sono sorpreso che se ne parli ancora, completamente sparita dal mercato.
Tre quarti del display e occupato dalla cornice, ci credo che è enorme xD, povera htc come sono caduti in basso...
Preferisco un Brondi a sto punto
Questo magazzino non riescono a svuotarlo.
Ormai il Conad in piazza fattura più di loro
Ed in regalo l'ultimo LP di Gazebo...
Un po' di amor proprio...
Basta soffrire inutilmente HTC, fallisci e basta
benvenuto 2018
unisoc...
unisoc, ovunque!!!
https://media4.giphy.com/me...
Che brutta fine
hahahahha