Honor X30, c'è un altro modello in arrivo con Snapdragon 695: evento il 16 dicembre

07 Dicembre 2021 12

Honor è pronta ad allargare la famiglia composta da X30 Max e X30i (è quest'ultimo che vedete nell'immagine di apertura), gli smartphone arrivati a fine ottobre sul mercato cinese. E no, non è un'indicazione che arriva da indiscrezioni o rumor, ma è l'azienda stessa ad averlo messo nero su bianco tramite il proprio profilo Weibo, dove ha pubblicato un teaser che svela la data in cui Honor 30X sarà presentato, ovvero giovedì 16 dicembre.


Non si tratta di un prodotto qualsiasi, considerando che la serie X ha trainato le vendite di Honor per molti anni prima che il ban USA inflitto a Huawei, e conseguentemente anche al suo sub-brand, ponesse un serio limite alla crescita del marchio. Ora però Honor si è smarcata da Huawei ed è tornata prepotentemente anche in Europa con i servizi Google, e Honor X30 essendo destinato probabilmente alla fascia medio-bassa potrebbe essere uno di quei prodotti chiave per riprendersi quote importanti di mercato.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche attese, non c'è ancora alcuna informazione ufficiale. In compenso però i rumor parlano dello Snapdragon 695 5G di Qualcomm come SoC, e di un display LCD con refresh rate a 120 Hz. Infine, la fotocamera posteriore dovrebbe essere caratterizzata da un design circolare di impatto, simile a quello visto sulla serie Magic 3. Il 16 dicembre comunque è vicino, quindi non manca molto prima di scoprire l'identikit completo del prossimo smartphone targato Honor.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vincenzo Garofalo

Svegliarsi la mattina con un numero della tombola tra le mani, cosa farci?
Un nuovo smartphone!
Honor è tornata... per giocare la Tombola. In un mese seimila modelli di smartphone lanciati.

Quella nostalgia dei cinafonini che arrivavano ogni mezz'ora con un nome diverso (un numero) ma tutti senza un minimo do coerenza: no design, no cura della componentistica, no qualsiasi cosa. Solo oggetti lanciati sul mercato a fare numero.

BerlusconiFica

Fuma, NKE

gianni polini

Questi mi ricordano quelle cinesate copia tipo Adidash, IPone…

niccolò

non mi ricordavo che iphone producesse telefoni così brutti...

LuPo

I bottoni sul retro servono per togliere la cover posteriore e sostituire la batteria?

Inter82

A 100 euro e' un Best buy

AndNT

https://uploads.disquscdn.c...

PilloPallo
Kodak

Ennesimo clone di iPhone ne abbiamo?

Copyr

come riciclare vecchie cpu insomma

BerlusconiFica

pubblicitá su honor ne abbiamo?

bobbu

Carino il design!

Recensione OPPO Reno7: bel design e cuore da fascia bassa

La politica dei prezzi barrati non ci fa bene | Video

Stai acquistando uno smartphone economico? Ecco gli errori da non fare

Cambiate il modo in cui utilizzate smartphone con Niagara Launcher | Video