Questo iPhone è speciale, costoso ed ha un pezzo di Tesla (l'auto elettrica)

25 Novembre 2021 11

Prendere un iPhone 13, un componente di un'auto elettrica di un marchio iconico, miscelare tutto con l'effigie di chi quel marchio lo rappresenta e servire il tutto ad un prezzo molto superiore a quello di listino dello smartphone Apple. È questa, in breve, l'operazione commerciale realizzata da Caviar, azienda con una lunga esperienza nel settore degli smartphone personalizzati con soluzioni più o meno eccentriche, ma tutte molto costose.

Nel caso specifico, a rendere così prezioso l'iPhone è un inserto di allumino texturizzato che - garantisce l'azienda - è stato "fuso direttamente da una vera auto elettrica Tesla", per l'esattezza una Model 3. Come se non bastasse, a rendere ancora più unico il dispositivo, interviene la decorazione eseguita sul pannello metallico comprendente il logo Tesla, le linee dell'auto elettrica e il volto di Elon Musk. Insomma, per i feticisti di Tesla & Musk c'è tutto il necessario. Il risultato lo sintetizzano le immagini:


Caviar offre questa particolare personalizzazione per gli iPhone 13 Pro e 13 Pro max con storage da 128GB sino a 1TB. I prezzi partono dai 6.760 dollari di iPhone 13 Pro 128GB e arrivano agli 8.380 dollari di iPhone 13 Pro max con 1TB di storage. Cifre elevate e pezzi limitati: 99 in tutto. Ci si può quanto meno consolare del fatto che, trattandosi di pezzi da collezione, andranno incontro ad una svalutazione ancora inferiore rispetto agli iPhone 13 normalmente in vendita nei negozi - che già dal canto loro perdono meno valore rispetto alle precedenti generazioni. Sul risultato finale si può discutere...

De gustibus, ma oggettivamente si tratta di una delle personalizzazioni di Caviar che rientra nell'accettabile/andante/stiloso. Un look che ha certamente carattere, ma che è molto più discreto delle lavorazioni in oro 24k carati di Caviar perfette per esponenti della mafia russa utenti che non badano a spese e nemmeno a mantenere un basso profilo. I fan di Elon Musk, Tesla e iPhone possono collegarsi al sito ufficiale di Caviar per procedere all'acquisto.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
JustSeph

Sei un genio della finanza a quanto pare

Dajant

Se non li vendesse non li spedirebbe gratis alla gente

MatitaNera

il plus della "fusione di una vera Tesla" dove sarebbe?

Alessio

Il Trash ha sempre estimatori

GinoK

Continuo a non capire perchè la gente continui a dare attenzioni a Caviar, azienda no sense che probabilmente non ha mai venduto neanche uno di quelli smartphone che continua a presentare e mandare in giro agli youtuber.

BerlusconiFica

popoli senza storia che provano a fare arte

Roberto

sempre più ridicolo...un'icona qua, un'icona la... ma un pelo del pube di musk incastonato nella scocca no?

CyrusMonster

https://uploads.disquscdn.c...

an-cic

Quello è il meno, le tessere costano 15 euro. La cosa più complicata è la soluzione nel cui sciogliere la plastica per estrarre il chip

Aster

Puoi tentare con la tua chiave:)

an-cic

Avessero annegato nella scocca il chip programmabile della chiave avrebbe avuto senso... Ma che è fatto con la scocca della macchina a chi frega?

Recensione Apple MacBook Pro 14 con M1 Pro, che goduria!

Ho trasformato la casa in palestra: la mia recensione di Apple Fitness+

Nuovi MacBook Pro con M1 Pro e Max, perchè comprarli e perchè no

Recensione Apple AirPods 3, ad un passo dalle Pro