
Android 22 Nov
Di Oppo Reno 7 e relativa variante Pro conosciamo già diversi aspetti, sia estetici sia tecnici: la gamma di smartphone sarà presentata ufficialmente domani, 25 novembre, e a quanto pare non saranno soli. Sì, perché l'indiscrezione secondi cui si sarebbe stato anche un terzo dispositivo si sta facendo via via sempre più concreta, e grazie a 91mobiles siamo in grado di riportare alcuni interessanti dettagli del modello che sarà commercializzato sotto il nome di Reno 7 SE.
Dunque dovremmo trovarci di fronte ad uno smartphone dotato di display AMOLED da 6,43 pollici di diagonale con risoluzione FHD+, refresh rate a 90Hz e foro nell'angolo in alto a sinistra per ospitare la fotocamera anteriore da 16MP. Questa soluzione dovrebbe garantire ad Oppo di raggiungere un rapporto schermo-scocca del 90,8%.
Saranno due le varianti commercializzate: 8GB di RAM e 128GB di memoria interna la prima, 12GB e 256GB la seconda. C'è la connettività 5G, mentre il processore è il Dimensity 900 di MediaTek. Tre le fotocamere sul retro: alla principale da 48MP Sony IMX581 si affiancano la macro e quella con sensore b/n, entrambe da 2MP. La batteria è da 4.390mAh con ricarica rapida a 33W.
Si parla anche di prezzi, anche se raccomandiamo di prendere queste informazioni con il beneficio del dubbio, trattandosi di rumor. Ecco cosa si prevede per l'intera gamma:
Commenti
Vale 100 euro?
https://uploads.disquscdn.c...
Ma esiste qualcuno che ha una lista e conta i modelli di queste aziende?!:)
Che immondizia ahahaaya
Come minimo costerà da noi 400€ e non ha nemmeno una grandangolare!Mah