Honor 60, è ufficiale: annuncio il 1° dicembre, eccolo nei primi video teaser

25 Novembre 2021 20

Honor 60 è in arrivo, nonostante sul web fosse stato inizialmente indicato 22 novembre come giorno di presentazione. Poco importa, perché la data di annuncio - questa volta sicura - è il 1° dicembre, dunque tra meno di una settimana (nota: che il 22 novembre fosse stato indicato da Honor per un annuncio non ci sono dubbi, il fatto è che l'annuncio è stato l'annuncio della data in cui Honor 60 sarà... annunciato).

Ed è tutto pronto, come dimostra il brand su Weibo dichiarando addirittura aperti i pre-ordini sulle principali piattaforme di e-commerce cinesi (JD e Suning, giusto per fare un paio di nomi).


Per richiamare l'attenzione, l'azienda ha pubblicato la prima immagine ufficiale dello smartphone, erede di quell'Honor 50 appena arrivato sui mercati occidentali. Dal punto di vista del design - perlomeno della scocca posteriore - non sembrano esserci grandi novità rispetto alla generazione precedente (o attuale, meglio dire). Resta il modulo fotografico costituito dal vistoso doppio cerchio: le fotocamere dovrebbero essere tre - una per cerchio più una terza, più piccola, nel mezzo - e dunque una in meno rispetto ad Honor 50.

Purtroppo mancano altre informazioni, ma un breve video teaser pubblicato su Weibo ci permette di sbirciare il design anche della parte anteriore, caratterizzato da bordi del display leggermente curvi ed angoli smussati. Dalle certificazioni si sa che la batteria dovrebbe supportare la ricarica rapida a 66W, ma non abbiamo certezze invece per ciò che riguarda diagonale del display, processore, memoria e specifiche delle singole fotocamere. Non ci sono dubbi poi sul fatto che la versione internazionale supporterà i servizi Google.

Con Honor 60 sono attese anche le varianti Honor 60 Pro ed Honor 60 SE (dunque non abbiamo certezza di quale variante si tratti nell'immagine e nel video). Il brand cinese ha fretta di riprendersi importanti quote di mercato - non solo in madrepatria - e la commercializzazione dovrebbe partire già entro la fine dell'anno.

NUOVO TEASER
25/11

In attesa dell'annuncio, Honor ha pubblicato anche un secondo video del suo nuovo smartphone che consente di vedere qualche dettaglio in più sul design, molto simile all'attuale Honor 50. Il teaser suggerisce anche che la parte anteriore sarà caratterizzata da un display curvo su tutti i lati, un po' meno evidente sulla parte superiore e inferiore.

Honor 50 è disponibile su a 472 euro.
(aggiornamento del 05 dicembre 2021, ore 21:07)

20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco

Vi prego. almeno la versione SE di dimensioni umane. vi prego.

Vincenzo Vicinanza

Si ma sta serie va in parallelo con la serie P di Huwaei o si mantiene con un target inferiore quanto ad hardware come avveniva prima quando Honor era di Huawei?
Sono curioso di vedere che hardware monta la versione Pro
Tra 60 Pro e Xiaomi 12 ultra non vedo l'ora di dare sto cesso di S21 Ultra in famiglia e passare ad altro.

Fla

Bannatela

FBRZLDG

Lo stesso touch&feel del P40 Pro, a me piacque molto.

skyeurope

Perché poi ti roteano i c0gli0n1

Kamehame

Che hype mamma mia!!

Perchè nei teaser gli smartphone roteano sempre nello spazio?

tincool59
Andee Kcapp

" Il teaser suggerisce anche che la parte anteriore sarà caratterizzata da un display curvo su tutti i lati, un po' meno evidente sulla parte superiore e inferiore. "
Per me scaffale su tutti i lati.

Ginomoscerino

delle lenti le portano ;)

Luca Lindholm

Ma quelle fotocamere che roba sono???

O.o

zdnko

Solo a me sembra un porta lenti?
https://uploads.disquscdn.c...

21cole

Ricominciano anche questi con un modello al mese

Inter82

Cinesate che hanno il loro perché a 200 euro

Gold

Sarà molto difficile superare la perfezione del suo predecessore Honor 50

edd

MacheteKowalski

https://uploads.disquscdn.c...

Sheldon Cooper

Ormai conviene imparare il cinese ...

skyeurope

complimenti per l'italiano,,,

WhoAmI

Utilizzo Honor ormai due smartphone, ma con sta cosa si sono bevuti il cervello...

La famiglia Motorola Edge 20 al gran completo, ecco quale scegliere e perché

ROG Phone 5s Pro, la recensione: una questione di dettagli

Ecco quando un tablet può diventare un'ottima soluzione | Video

Recensione Honor 50: solido, bello e concreto, l'esperienza si sente tutta