iPhone 13, si riducono i tempi di attesa: per Pro e Pro Max occorrono circa 15 giorni

22 Novembre 2021 11

Sebbene restano ancora molto allungate rispetto a quelle di iPhone 12 nello stesso periodo dello scorso anno, le date di consegna stimate per la gamma iPhone 13, secondo quanto rilevato da JP Morgan, sembrerebbe che stiano iniziando a normalizzarsi.

In una nota inviata agli investitori, l'analista Samik Chatterjee della banca d'affari statunitense ha affermato che i tempi di consegna per tutti gli iPhone 13 si sono leggermente accorciati per la seconda settimana consecutiva.

I tempi di consegna, ovviamente, non sono un indicatore accurato relativamente alla domanda ma potrebbe comunque significare un aumento dell'offerta in vista del periodo delle festività natalizie che si aprirà "ufficialmente" con il Black Friday a partire da venerdì prossimo, anche se già da alcuni giorni sono partite molte offerte sui principali store.

Ad oggi, la consegna di un iPhone 13 Pro è prevista dal 7 al 15 dicembre

In tutte le regioni monitorate da JP Morgan, i tempi di consegna per iPhone 13 mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max sono scesi, rispettivamente a 5, 5, 23 e 23 giorni. La settimana precedente erano 8, 10, 26 e 26 giorni.

Negli Stati Uniti, che rappresentano circa il 35% di tutte le spedizioni di iPhone, le date di consegna di iPhone 13 mini e iPhone 13 sono scese a 7 e 8 giorni, rispetto a 10 e 11 giorni. iPhone 13 Pro e Pro Max hanno invece 21 giorni di consegna stimata, in calo rispetto ai 28 giorni della settimana precedente.

In Cina, iPhone 13 mini e iPhone 13 hanno 7 giorni di attesa che salgono a 31 giorni per i modelli Pro e Pro Max. Attualmente, in Italia occorrono dai 15 a 23 giorni per i Pro e solo un paio di giorni per iPhone 13 mini e iPhone 13.

(aggiornamento del 28 novembre 2021, ore 14:42)

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pistacchio
Fabatar

grazie

Gabriele

Sopratutto il 13 pro e il 13 pro max consumano molto meno delle rispettive varianti 12 in quanto avendo il refresh variabile da 10 a 120 hz nelle maggior parte del tempo per le funzioni basilari si mantiene basso, in più hanno aumentato sopratutto sul max l amperaggio della batteria del 20%,probabilmente il 13 pro max é lo smartphone con più autonomia di sempre,infatti iPhone 13(display fisso a 60 hz) nonostante una batteria leggermente più grande rispetto al 13 pro ha un'autonomia decisamente più bassa.

Lughi

Si viaggia sulle 8h di schermo.

Fabatar

veramente? cioe è cosi alta l'autonomia? vorrei tenerlo per 2 anni quindi vorrei ponderare bene

Mecks

Meglio iphone 13 a 940€ oppure iphone 12 128gb a 780€?

Lughi

È già un'impresa uccidere in un giorno il 13 Pro, non oso immaginare il Max.

Nuanda

vale per tutti i top di gamma, mica solo per Iphone però...

ProseccoDoc

Comprate i 12 e 12 pro max sono uguali e ve li tirano dietro

Alessandro De Filippo

Fate assicurazione.. sennò piangerete...

Fabatar

Fra il pro e pro max tanta differenza a livello di batteria?

Recensione Apple MacBook Pro 14 con M1 Pro, che goduria!

Ho trasformato la casa in palestra: la mia recensione di Apple Fitness+

Nuovi MacBook Pro con M1 Pro e Max, perchè comprarli e perchè no

Recensione Apple AirPods 3, ad un passo dalle Pro