iPhone 13 128 e 512GB disponibili al miglior prezzo Amazon in offerta

21 Gennaio 2022 255

iPhone 13, arrivato nei negozi da qualche mese sia nelle varianti iPhone 13 e Mini, sia in quelle iPhone 13 Pro e Pro Max, torna in offerta al miglior prezzo con un nuovo ribasso importante per la variante da 128GB e 512GB. L'ultimo arrivato di casa Apple si è dimostrato un prodotto estremamente valido, come al solito capace di grandi prestazioni a tutto tondo grazie alla commistione perfetta tra hardware e software. I pezzi in vendita non sono molti e spesso occorre pazientare un po', almeno per il momento, ma qualche iPhone 13 in promozione a un buon prezzo è comunque possibile trovarlo.

Apple non si fa scrupoli a far pagare a caro prezzo lo spazio di archiviazione, ma oggi è una buona occasione per riuscire ad acquistare uno smartphone sulla cresta dell'onda con tantissima capacità di archiviazione ad un prezzo ottimo.

Tutti i modelli montano ovviamente il SoC Apple A15 Bionic, con le differenze principali tra l'iPhone 13 e i modelli Pro che vanno ritrovate nelle fotocamere: per i primi molto vicine a quelle delle versioni top di gamma dello scorso anno, mentre per i secondi più evolute. Ci sono ovviamente specifiche diverse che coinvolgono dimensioni dello schermo e batteria, con il Max che in quest'ultimo ambito si comporta quest'anno davvero bene, ma per questo vi invitiamo a dare un'occhiata ai nostri video e leggere gli approfondimenti dedicati.

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)

Apple iPhone 13 è disponibile su a 840 euro.
(aggiornamento del 21 gennaio 2022, ore 22:07)

255

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
TocToc

fortunato. E del bug del suono della tastiera mentre digiti che quando arriva una notifica whatsapp si alza per qualche secondo? Questo sta in ogni forum del mondo praticamente

NCK

comunque no, non sono "dipendenti" amazon se era quella la domanda

NULL

Dici?

NULL

825€.

NULL
Francesco

Da circa 3 settimane. L'unica lentezza l'ho riscontrata con intesa san paolo, ma è uguale anche su android, praticamente su ogni activity mettono un progress che fa sembrare tutto più lento, non sfruttano gli skeleton placeholder. Per il resto mai avuti crash o freeze

TocToc

Da quanto lo hai? Come hai fatto a non notare crash di app e freez dell interfaccia? Capita anche troppo spesso per essere nel 2022

TocToc

Esatto altro problema. Invia lo screenshot senza aprire la app. E via a cercarla ogni volta per essere sicuro che l’abbia mandato.

Francesco

Allora siamo colleghi :)
Io di freeze e crash non ne ho riscontrati in queste settimane di uso, parlo di iphone 11 con ios 15.2.1, magari stiamo usando versioni differenti. Sicuramente alcune cose sono poco user friendly, ad esempio quando invio uno screenshot a un contatto mi aspetto che si apra l'app dove l'ho inviato, a volte mi trovo con l'ansia di sbagliare contatto o di pubblicare caz*ate nel gruppo di lavoro anziché in quello degli amici

TocToc

Altro esempio: suono della tastiera che appena ricevo una notifica si ala al volume massimo per alcuni secondi per poi tornare al livello standard. È da day one che devono sistemare questa cosa. 1 anno e 3 mesi fa. Rendiamoci conto

TocToc
TocToc

Tantissimi. Piccole e medie cose che proprio non capisco. Alcune, da ingegnere informatico, le considero proprio errori progettuali. E visti gli spessì freez e crash di IOS (che mai mi sarei aspettato) penso di aver proprio ragione.
Magari anni fa sarà stato il SO perfetto. Ma più hanno aggiunto cose è più lo hanno reso instabile e hanno commesso piccoli errori concettuali (ex: per eseguire una determinata funzione ci possono essere 2 vie, ma una porta ad un vicolo cieco e solo l’altra ti permette di eseguirla tutta, con mille passaggi in più ovvio rispetto ad Android)
Ad esempio ora ti ho scritto questo post con la tastiera mezza frezzata (suono tocco tasti in ritardo rispetto all’animazione)

Continuate a basarvi sulle schede tecniche senza vivere l'esperienza d'uso.
I soliti "celoduristi" della scheda tecnica...

TocToc
dicolamiasisi

dite tutti la stessa frase..."non hai mai usato iphone"...bla bla come se fosse un motivo di vanto...confrontare le schede tecniche non richiede un'abilità particolare...se confronti quella del 13 con quella del 13 pro noterai che quest'ultimo ha delle cose in più (sensore tele, sensore tof luminosità maggiore dello schermo, gpu piu performante, 120Hz vs 60Hz...) ...se per te il modello top rimane il 13 fai pure...

dicolamiasisi

che prezzo era?...sono arrivato tardi

Undertaker

Ho un iPad pro con il pro motion, anche il pro precedente (che ho avuto)del 2017 lo aveva, ora come avevo gia scritto, non ho fatto confronti tra il 13 e 12, ma da come la vedo io, su chermo piccolo 6/7 Pollici solo un occhio attento vedrebbe la differenza, mi riservo di provare a fondo (faccendomi prestare da un amico che vende telefonia) i due terminali per un paio di giorni, nessun problema a darti raggione, ci mancherebbe.
Comunque posso sicuramente affermare che i 120 hz sul nuovo ipad mini 6 ci volevano, questa volta Apple ha fatto una cavolata grossa consederato quello che lo fanno pagare.

13 base che è praticamente identico al 12 base

Undertaker

Sarà l'iPhone piu veloce di sempre.

NULL
A volte da ingegnere sono convinto che si tratti di errori progettuali mai risolti e mai notati dagli sviluppatori Apple…

Il contrario. È tutto progettato secondo una filosofia di design ed esperienza d'uso caratteristica di Apple. Ti educano a fare le cose come - secondo loro - andrebbero fatte. A esempio, in macOS la selezione multipla di elementi tenendo premuto SHIFT si fa in tutte le viste ma non in quella a icone. Secondo me non ha senso, ma vengo obbligato a utilizzarla e di sicuro dietro ci saranno delle motivazioni.

Non hai mai usato un iPhone e non sai le differenze tra i due dai, ok.

NULL

Detto questo non ha senso, tanto vale il 13pro.

Vista la bontà del 13 base e visti i prezzi attuali, quasi 300€ in più per il Pro non so quanto senso abbiano.

NULL

Il 128GB non si trova più a quel prezzo.

Francesco

Anche io da poco con un iPhone 11 , ho sempre avuto Android fino un mese fa (spesso top di gamma) . Quali limiti hai riscontrato?

NULL
sailand

Assunzione diretta o tramite interinali cambia meno da gestione diretta o subappalto a spedizionieri fra cui ce ne è uno dalla pessima reputazione di professionalità e onestà dei suoi dipendenti specie in certe zone.

TocToc

Appunto per questo che come fai a trovarti bene con iPhone. Che anche la minima cosa come salvare un file inviato etc ogni volta tocca pigiare mille cose. Con Android tutto così veloce. Boh è 1 anno e 2 mesi che ho iPhone e continuo a pensare che non è un sistema operativo così user frandly è improntato al business men come si voglia far credere. E ho 25 anni e smanetto. Pieno di vicoli ciechi in base a cosa vuoi fare: ti devi ricordare che quella cosa si fa partendo da quello perché se no nei vari menu non te lo fa fare. Quell’altra cosa invece si fa partendo dall’altro etc etc. Volume suoneria e volume sveglia che sono la stessa cosa e non si possono svincolare. E tante altre mille cose. A volte da ingegnere sono convinto che si tratti di errori progettuali mai risolti e mai notati dagli sviluppatori Apple…

Pirupa®

Io sono passato da iPhone 12 pro Max ad iPhone 13 pro Max e i 120hz li noti eccome. Il telefono sembra veloce il doppio.

c’è anche da dire che Comunque 60 fps di iPhone valgono come i 90/120 di Android per l’assenza di animazioni e la scarsa fluidità quindi si nota maggiormente rimanendo in casa Apple.

Callea

Esatto. Il punto forte degli iPhone è l'esperienza d'uso.
Difficile da spiegare, non la trovi sulle specifiche.

Callea

Considera che la prova non va fatta in due minuti in un negozio. Non basta per giudicare l'esperienza d'uso. È una questione di abitudine, dovresti provarlo per alcune settimane, poi quella fluidità diventa una droga.

Matteo Cerchiai

All'inizio forse qualcosa può tornare male ma è questione di abitudine; io di un telefono che fa e ha 1000 funzioni non me ne faccio nulla...per me conta che faccia bene quelle cose che faccio di solito...non so se mi sono spiegato :)

Researchspace

La questione della assenza del notch secondo i rumors doveva essere già partorita con il 12, con il 13 e invece...
Arriverà ma non credo quest'anno..

Researchspace

Fra 8 mesi Apple partorisce.. di solito è un settembrino

Angelo

Concordo...ed ho forti dubbi sui fori per fotocamera e sensori...per me rimane la tacca e la leveranno solo quando sarà matura la tecnologia che permetterà di mettere tutto sotto schermo...

TocToc

io con 12 mini sono entrato nel moendo apple per la prima volta. Devo dire che non è tutto rose e fiori. Come fai a non trovarti un minimo male? Con iOS tante cose non si possono fare e tante altre sono di un complessità che Android al confronto andava in automatico

Mikel

E' il corriere secondo me..

Mikel

Incredibile... da denuncia!!

Undertaker

Quindi in base alla teoria di Einstein in che mese esce?

Undertaker

Come dicevo, su ipad pro e utile se poi mi dici che si nota bene su iPhone 13 pro max, non mi resta che arrendermi fino a quando non provo confrontando con un 12 pro max.

Ferdinando G Pirredda

si notano anche da 60 a 120, ma come dicevo sopra, su uno smartphone sono un po' fini a se stessi

Ferdinando G Pirredda

allora io ti posso parlare per esperienza personale in quanto ho ipad air 2020 e iphone 13 pro, la differenza si nota, è innegabile, ma per l'uso che si fa dello smartphone e dei contenuti multimediali che si utilizzano i 120 hz sono fighi ma un po' fini a se stessi. quando usciranno contenuti che useranno realmente questo refresh ne potremo parlare. Chi dice che nn si vede la differenza mente. Non siamo in ambito gaming dove risoluzioni alte assieme a refresh rate alto ti cambiano completamente l'esperienza di gioco.

waribi

Ma quando mai uno store fisico ha risolto i problemi? Di solito si limitano a spedire il prodotto in assistenza e tanti saluti. Mai capitato che si tenessero qualcosa in riparazione per mesi? Follia.

Matteo Cerchiai

A me è stato dato il 13 liscio come telefono aziendale e devo dire che come telefono è veramente eccezionale. Considera che provengo da Android e che questo è il mio primo iphone, ma la reputazione che ha è tutta meritata!

NULL
NULL
NCK

è la stessa cosa, sono dipendenti di agenzie interinali. di "personale Amazon" nel senso di assunti proprio da Amazon trovi qualcuno solo nei magazzini o nei CDD

Don Peridone

Ma dove… ho 13 pro e la mia ragazza 12.
La differenza si vede ma non è tangibile (come per esempio nel comparto foto)
Invece con 60 Hz Android la differenza è abissale

Don Peridone

120 Hz sul 14? Ma va
Il 14 sarà a 60Hz

Callea

La differenza non la vedi quando passi da 60 a 120 ma quando passi da 120 a 60.

dicolamiasisi

non credo proprio....3-4 anni in campo tecnologico sono tanti...es. metti che tra 1 anno esce un sensore fotocamera che cattura 30% di luce in piu...lo vedremo prima sui top e poi tra 3 anni sui medio gamma...puoi avere il sw più aggiornato ma a livello hw parti con uno svantaggio enorme...lo stesso vale per le innovazioni nei display...lettore impronte...ram...cpu e chi più ne ha più ne metta

iPhone 14, iPad e Mac ma non solo: il ricco 2022 di Apple secondo Bloomberg

Recensione Apple MacBook Pro 14 con M1 Pro, che goduria!

Ho trasformato la casa in palestra: la mia recensione di Apple Fitness+

Nuovi MacBook Pro con M1 Pro e Max, perchè comprarli e perchè no