Honor 60 è dietro l'angolo: lancio il 22 novembre

19 Novembre 2021 29

Sì, è strano parlare di Honor 60 quando Honor 50 - che abbiamo recensito - è arrivato in Italia solo da pochi giorni, e precisamente da venerdì scorso. Ma per comprendere come la possibilità di un nuovo modello in rampa di lancio non sia da scartare a priori bisogna anzitutto considerare che, in Cina, la famiglia Honor 50 è stato in realtà lanciata a giugno.

Ora dalla Cina arriva una conferma ufficiale proveniente dallo stesso CEO di Honor. Il dirigente non cita espressamente il nome dello smartphone ma dà appuntamento al 22 novembre prossimo per scoprire il nuovo modello.

Pochi giorni fa, sempre dalla Cina, sono arrivate le indiscrezioni che parlano di un possibile successore già vicino, anzi vicinissimo. Su Weibo il leaker WHY LAB ha postato un'immagine che fa chiaro riferimento a questa possibilità, mostrando un finto cartello pubblicitario con la scritta Honor 60 e la silhouette di uno smartphone dalle linee decisamente simili a Honor 50 (che vedete nell'immagine di apertura).


Il cielo stellato che fa da sfondo alla scena, e che invade anche la sagoma dello smartphone, potrebbe essere un suggerimento per una colorazione particolare: d'altra parte anche l'opzione Frost Crystal con finitura a diamante di Honor 50 si distingueva proprio per un aspetto "luccicante". Se lì si trattava di una tonalità chiara, qui potrebbe essere invece il turno di una scura: ma si tratta, ovviamente, solo di speculazioni.

L'unica differenza da segnalare rispetto a Honor 50, comunque, è la presenza di due linee all'altezza del modulo fotografico, la cui forma resta identica, inclusa la particolare suddivisione in due isole circolari. Insomma, potremmo trovarci davanti a dei dispositivi con poche novità sotto il profilo estetico.

Il leaker, comunque, non si è limitato a condividere l'immagine qui sopra, ma ha aggiunto alcune informazioni di carattere tecnico: Honor 60 e Honor 60 Pro, secondo quanto riferito, dovrebbero supportare la ricarica rapida a 66W, mentre Honor 60 SE dovrebbe supportare quella a 40W. Infine, c'è l'informazione più "destabilizzante": la famiglia Honor 60, infatti, sarebbe in arrivo prestissimo, con un commercializzazione già a dicembre.


A conforto di questa ipotesi ci sono alcuni ancora imprecisati modelli Honor comparsi nel database dell'ente di certificazione cinese 3C che presentano proprio il supporto alla ricarica rapida a 66W. I codici sono GIA-AN00, ELZ-AN00, TNA-AN00, ANY-AN00 e LSA-AN00. Tra questi, due potrebbero essere proprio Honor 60 e Honor 60 Pro, mentre gli altri due restano ancora avvolti dal mistero. Se veramente gli Honor 60 sono destinati a sbarcare in Cina prima della fine dell'anno, presto dovremmo saperne di più.

LA CONFERMA DEL CEO DI HONOR
19/11

La conferma sull'imminente arrivo del nuovo smartphone, o meglio della nuova gamma di smartphone, è stata fornita oggi dal CEO di Honor su Weibo. Il dirigente conferma la data di presentazione fissata per il 22 novembre - termine compatibile con la già prospettata commercializzazione a dicembre - e accompagna il messaggio con tre foto, forse scattate con un Honor 60, che possono suggerire l'introduzione di particolari accorgimenti per migliorare le prestazioni della fotocamera in condizioni di scarsa luminosità.



VIDEO

Nota: articolo aggiornato al 19/11 con le informazioni confermato dal CEO di Honor.


29

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vincenzo Garofalo

Ora aggiornano direttamente il dispositivo.

kalabro

perchè reduce da s7 edge, non volevo tornare a portare battery pack dietro, troppo consumo in standby e fidati, almeno per il mio utilizzo, specie in estate, alla prova mare e giornate lunghe, non tiene..magari il 1 anno, ma poi ... con P20 pro, adesso comincia qualche volta a barcollare, ma dopo 3 anni e grazie alla sua ricarica rapida, posso ovviare.. perdonami ma inutile prendere un top se poi hai problema batteria..parlo per me e per il mio utilizzo intenso ( molto lavoro, maps, android auto e musica e domotica ) e x fortuna senza giochi. Ps: lo snap, riduce molto se non annulla quei consumi in standby

Superstar never dies

Ah ecco. Come vola il tempo

niccolò

dipende il mio S21U non vorrebbe essere un iphone 13 scusa....sarebbe come trasformare una ferrari in una panda

niccolò

e perchè non hai preso S21, non ha lo snap....direi anche per fortuna

niccolò

si ma più di un mese fa eh, ormai è passato

niccolò

oooooohhhh tate bonni è appena uscito il 50 cassoooooo

Inter82

Il 6 liscio ha le stesse dimensioni del mio HTC u11+ (ho anche questo)il peso è perdonato dalla batteria da 4500
Peccato la mancanza dello sblocco facciale però è completo se a gennaio c'è una buona offerta però almeno da 256 come negli stati Uniti
Io sicuramente aspetterò il 7

PilloPallo

Per recuperare il tempo perduto vogliono inondare il mercato di hardware sbattendosene del software

PilloPallo

Ti stai sbagliando, era solo un sogno... un brutto sogno...

BerlusconiFica

Iphone > honor

Superstar never dies

Ma non è appena uscito il 50?

kalabro

come ti capisco, non vorrei andare oltre i 155 mm, i 180 gr ; un display da 6.2 max e ti dirò che a fronte di una buona autonomia mi andrebbe bene un Sd 780G con 4500 mAh... sono tentato dal pixel liscio, anche se sfora tutto, ma ieri ho tenuto in mano il pixel 6 pro e devo dire che non è esagerato come diresti dai numeri...ovviamente IP68 e ricarica wireless devono esserci, quindi lascio fuori tutti i medio-alti.... ieri ho configurato a mia madre un xaomi redmi 9C, 3/64 e devo dire sono rimasto basito... ha i 90 hz, batteria da 5000, veloce, fluido ..preso da warehouse a 100 euro, nulla da dire, ormai solo cercando il pelo nell'uovo e le caratteristiche fotografiche si possono giustificare certe cifre

Inter82

Idem con il mio HTC u12+
Fotocamera top
Sblocco facciale
Display QHD
Sd fino a 2tb
Compatto rispetto ai padelloni da 250 grammi di oggi
Unico difetto batteria da 3500
Ovviamente devo fare un vero upgrade

LARGOAIGIOVANI

padellone

kalabro

io sono 3 anni che aspetto un dispositivo con le caratteristiche e dimensioni di S21, snap e batteria da 4500/5000 per sostituire il mio p20 pro che, maledetto tiene ancora benissimo :-)

Fandandi

E oltre a tutto quello e' pure il dispositivo migliore per il loro lavoro quindi XD

STAFF

Note 10/20/Ultra.

STAFF

iPhone è uno status symbol, è immagine, è apparire, è stile, è premium, è ciò che gli altri dispositivi vorrebbero essere. Le modelle vivono di immagine, di apparenze, di esclusività, non userebbero mai un Honor, se non negli spot per cui vengono pagate.

Sheldon Cooper

Non ancora trovato lo smartphone che mi faccia esclamare: Eccolo ... è lui il degno sostituto del mio Galaxy Note 3.

Fandandi

Non vedo l'ora di ritrovarmi le influencer che parlano del nuovo honor e delle foto bellissime che riesce a fare per poi tornare la settimana dopo all'iphone.

momentarybliss

Se colma le lacune dell'Honor 50 allora ben venga

daniele

Non c'è modo migliore che ricominciare con modelli a caso!

Gold

Sarà difficile superare la perfezione assoluta del fantastico Honor 50, il miglior smartphone mai concepito dalla mente umana.

Santoro

Sembra interessante si, ma io aspetto di vedere Honor 70 in uscita a Dicembre ed eventualmente Honor 80 che verrà presentato durante l'Epifania.

Zoro

ahhahahaha mo sono usciti i 50

Dovrebbero inaugurare la categoria smartphone usa e getta.
:\

berserksgangr

Insomma, meno aggiornamenti e più dispositivi

La famiglia Motorola Edge 20 al gran completo, ecco quale scegliere e perché

ROG Phone 5s Pro, la recensione: una questione di dettagli

Ecco quando un tablet può diventare un'ottima soluzione | Video

Recensione Honor 50: solido, bello e concreto, l'esperienza si sente tutta