
20 Aprile 2022
OnePlus Nord N10 avrà un successore: il modello presentato a novembre dello scorso anno sarà presto sostituito da Nord N20 5G, i cui render sono stati diffusi da @OnLeaks in collaborazione con 91mobiles. Lo smartphone avrà caratteristiche da medio gamma, proprio come il suo predecessore, ma avrà un design aggiornato, specie nella parte posteriore con due delle tre fotocamere decisamente vistose (la terza è più discreta), con una scocca dai bordi che diventano piatti - in stile iPhone 13, per intenderci.
Frontalmente il display AMOLED (e non più LCD) da 6,43 pollici è interrotto da un foro per la fotocamera (da 16MP), posizionato nell'angolo in alto a sinistra. Il retro, come detto, è la parte che cambia maggiormente: qui si trovano le fotocamere da 48+2+2MP, così come il flash LED e il logo del brand al centro. Le colorazioni che possiamo osservare nei render sono Grey e Purple.
Commenti
Dalle caratteristiche in effetti potrebbe sembrare più il CE 2, su un N20 mi aspetterei che mettessero lo snap 778G (o forse, ma non così sicuro, la nuova versione +)
Perché oneplus deve buttare fuori anche device spazzatura non lo si arriva a capire bastava una gamma con nord X oneplus 9/9pro gli altri sono inutili
Altlo clone cinese
Si clonano tla lolo
https://media4.giphy.com/me...
Vogliamo un One Plus per chi abita da Pontremoli in giù!
Schermo piccolo
Qualcuno sa dove si colloca lato prestazioni uno snap 695 5G?
Ma perché devono creare inutile spazzatura con inutili cam da 2 Mpx... Metteteci un buon sensore e fate i fori fasulli..
perché non gratis?!
CAM singola ma tre fori dietro, aggiornato con una sola versione Android, 170 euro il suo prezzo