
29 Novembre 2021
Non arriverà a brevissimo come Realme GT Neo 2, la cui "traversata" dalla Cina verso l'Europa si concluderà il 15 novembre, ma secondo le indiscrezioni più recenti Realme è al lavoro per ufficializzare GT 2 Pro, uno smartphone che dovrebbe collocarsi nella fascia alta della gamma. Finora sul prossimo "top" cinese si era saputo poco o nulla, tanto che nemmeno era valsa la pena parlarne: era apparso nelle liste IMEI a fine ottobre con il codice RMX3301.
Adesso però è l'informatore Digital Chat Station a fornirci una panoramica ampia su come potrebbe essere Realme GT 2 Pro, compresi i prezzi che sarebbero stati scelti per il mercato cinese. Ecco lo schema riassuntivo che viene fuori dal rumor.
Realme GT 2 Pro, come spesso avviene, dovrebbe prima esordire nel mercato cinese. Digital Chat Station conferma le tempistiche uscite in precedenza, con il "top" che dovrebbe arrivare all'inizio del nuovo anno. Le indiscrezioni prevedono un prezzo intorno ai 4.000 yuan, che al cambio attuale equivalgono a 540 euro.
Si dice che Realme abbia in serbo pure una variante in edizione limitata di Realme GT 2 Pro che costerebbe l'equivalente di 675 euro, ma ci sono poche chance che questa possa raggiungere l'Europa: probabile che sarà un'esclusiva del mercato cinese, a differenza di Realme GT 2 Pro in variante "standard".
In apertura Realme GT Master
Commenti
C'è roba con OIS allo stesso prezzp
Ti puoi prendere altro ciarpame solo per ois al doppio del prezzo se vuoi
Non sono lo stupido dei commenti insulsi sui prezzo di listino.
La storia del "non la finirete mai" si applica ai telefoni equivalenti, non ai medi di gamma spacciati per top.
550 al cambio attuale, possono diventare anche 600 all'uscita.
Ti voglio vedere a comprare questo medio di gamma invece del X3 neo o un equivalente, solo per rispettare la filosofia del prezzo di listino...
Mamma mia con sto vizio di confrontare prezzi di listìni e streetprice, non la finirete mai….grazie al cavolo che costa uguale, x3 neo ha n anno sul groppone oramai, ci mancherebbe pure che costi ancora 8 piotte…
io parlo del momento attuale. Adesso perchè uno dovrebbe prendere questo quando c'è X3 che costa uguale?
X3 neo che tra l’altro ho avuto il piacere di avere, di listino stava a 749 non a 550….se vuoi fare un confronto lo fai sui prezzi di listino per valutare il rapporto qualità rispetto al prezzo
Costano uguale
X3 neo costa 550
perchè li Oppo a parità di specifiche costano il doppio
Se qualcuno vuole risparmiare..
Non avrà OIS e da top praticamente solo il soc, come tutto il ciarpame della serie GT (o i poco f3)
Ma perchè uno dovrebbe prendere q
Top gamma?
Sempre di più, sempre di più, sempre di più. Intendo i prezzi.
Già visto con ONEPLUS .