Honor X30 Max e X30i verranno annunciati in Cina il prossimo 28 ottobre

22 Ottobre 2021 5

In attesa del lancio europeo del nuovo Honor 50 con servizi Google e con connettività 5G, Honor è pronta ad ampliare ulteriormente la sua gamma di smartphone con i nuovi Honor Play 5 Vitality, Honor X30 Max e Honor X30i. Stando a quanto riportato sul sito cinese Weibo, la società ha confermato il lancio del primo per il prossimo 25 ottobre e degli altri due per il 28 ottobre.

Honor X30i dovrebbe avere un processore Dimensity 810, un display LCD da 6,7 ​​pollici con risoluzione FHD+ e una batteria da 4.000 mAh con ricarica rapida da 22,5 W. In pratica, nulla di particolarmente eclatante per un device di fascia media.

Honor X30 Max e Honor X30i

Quello che sorprende maggiormente, invece, è Honor X30 Max. Si tratterebbe, infatti, quasi di un tablet visto il suo display da ben 7,09 pollici con risoluzione Full HD+ (2280x1080 pixel), con un rapporto col telaio del 90%, e con un notch a goccia che ospita una selfie cam che dovrebbe essere da 8 MP.

Honor X30 Max dovrebbe avere dimensioni di 174,37 x 84,91 x 8,3 mm ed un comporta fotografico posteriore caratterizzato da un sensore principale grandangolare da 64 MP e uno di profondità da 2 MP. A completare la dotazione, un processore Dimensity 900 affiancato da 8 GB di RAM e 128 o 256 GB di spazio di archiviazione.

La batteria, infine, avrà una capacità di 5.000 mAh con ricarica rapida a 22,5 W. Non mancheranno un sensore per le impronte laterale e il modulo NFC. Per quanto riguarda le colorazioni, il leak ne indica tre: Magical Night Black, Charm Sea Blue e Titanium Silver.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ToInfinityAndOtherSide_

"Quasi un tablet" poi vedi 7.09" e capisci che è un 20:9, che lo metti a fianco ad un iPad mini da 8.3" 4.6:3 e questo quasi tablet non è nemmeno la metà come dire che un quadrato con la diagonale di 6" ha la stessa superficie di un cerchio avente diametro 6".
Si è bello grosso, e comincia a dare un senso alle diagonali più grandi, ma non Confondiamo dispositivi ed usi, perché un tablet ha degli usi e delle destinazioni, un telefono ne ha di diverse, ed ognuno ha dei canoni di comfort ed ergonomia ben diversi.
Ad ogni modo vorrei avere il grosso con il design del piccolo, ma poi hanno mediatek, quindi boh, non esistono.

ToInfinityAndOtherSide_

In Italia solo le mezze padelle

alfri

Curioso di vedere il padellone e se arriverà mai in italia

un eternauta

Honor X30i: armoniosa simmetria delle camere.

proxyy

finalmente un vero padellone

HDMotori.it

Recensione Carplay2droid 4G: lo schermo dell'auto diventa un mini PC Android | Video

Recensione Samsung Galaxy S21 FE: ottimo smartphone ma al giusto prezzo

Samsung Galaxy S21 FE in prova. Le nostre prime impressioni | VIDEO

OPPO Find N ufficiale: il pieghevole compatto che mancava