
25 Marzo 2022
Praticamente in contemporanea con l'inizio dell'evento di presentazione (seguilo con noi in diretta streaming su Twitch!), i nuovi smartphone Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro sono già disponibili al preordine: come previsto costano rispettivamente 599 e 899 dollari in USA, ma la novità più interessante è probabilmente il Pixel Pass. Anche di questo si era vociferato in precedenza: si tratta di un abbonamento che include le versioni premium di diversi servizi Google, e che contestualmente permette di comprare gli smartphone a rate.
Il Pixel Pass per Pixel 6 costa 45 dollari al mese, mentre quello per Pixel 6 Pro ne costa 55, sempre al mese. Per chi possiede un abbonamento a Google Fi è previsto uno sconto di 5 dollari al mese. Google osserva che, nell'arco di due anni, questo abbonamento permette di risparmiare 294 dollari, che salgono a 414 dollari per chi ha Google Fi. Nell'abbonamento sono inclusi:
Il Google Store è stato aggiornato con i preordini dei Pixel 6 già in diversi Paesi, tra cui Francia e Germania; in Italia ciò non è avvenuto, quindi è confermato che i dispositivi non saranno venduti da noi. Ma niente paura, c'è da aspettare solo qualche mese: Google ha confermato che gli smartphone saranno ufficialmente disponibili in Italia dall'inizio del 2022. Analogamente, nel Google store francese e tedesco non è fatta menzione di Pixel Pass, quindi è probabile che per ora sarà disponibile solo negli USA. In ogni caso, questi sono i prezzi ufficiali per il nostro mercato:
Commenti
il prossimo "a" dovrebbe essere il 5a e spero continuino a sviluppare e produrre questa serie economica dei pixel, a me piace molto e lo scrivo da un 3a
Pensa te, con Vanced presente ma chi se lo fila.
Il futuro molto probabilmente sarà questo
per sempre
Ma per quanto dura il canone? Praticamente la quota del pixel 6 tolti i servizi sarebbe circa 30 dollari al mese!! In due anni te lo sei abbondantemente pagato!!
Attendiamo il 6a.