Realme GT Neo2T, lo smartphone griffato in arrivo il 19 ottobre

11 Ottobre 2021 4

Realme il 19 ottobre aggiungerà al suo già ricco portfolio di prodotti GT Neo2T che andrà ad affiancarsi al GT Neo2, lanciato in Cina alla fine di settembre, il cui arrivo sarebbe comunque previsto anche sul mercato europeo nelle prossime settimane. Come confermato anche dal teaser pubblicato su Weibo, Realme GT Neo2T è stato realizzato in collaborazione con Li-Ning, un'azienda produttrice di streetwear e accessori sportivi fondata nel 1990 da Li Ning, un ex ginnasta cinese. Secondo indiscrezioni, a differenza dello Snapdragon 870 utilizzato sul GT Neo2, GT Neo2T dovrebbe integrare il Dimensity 1200 di MediaTek, un processore a 6nm capace di offrire delle ottime prestazioni.

Il teaser pubblicato da Realme su Weibo

Processore a parte, non si conosce altro relativamente alle caratteristiche hardware. Il GT Neo2, ricordiamo, ha un display AMOLED FHD+ da 6,63 pollici a 120Hz, una batteria da 5.000mAh con ricarica a 65W, 8/12GB di RAM e 128/256GB di storage e una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 64 megapixel.

Non ci sono informazioni nemmeno per quanto riguarda il design di questo dispositivo, sulla cui parte posteriore in vetro - riporta il leaker cinese Digital Chat Station - potrebbe esserci serigrafata una texture che richiamerebbe il disegno di una scheda madre. Secondo il CMO di Realme, questa partnership con Li-Ning "sarà un crocevia verso nuovi processi di progettazione". Parole da cui non si riesce a percepire molto.

Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da atpservicepomezia a 748 euro oppure da Amazon a 839 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
niccolò

si forse c'è troppe "t"... è il telefono di maurizio costanzo per caso?

Papa Roach

Master, explorer, neo 2, neo2T.. ma quanti ne stanno facendo uscire di varianti?

MavcoPisellonio

Realme Gt Neo 2T, sembra uno scioglilingua

berserksgangr

Li-Ning presta il nome un po' a tutti maaa per un telefono che avrebbero fatto, tema personalizzato?!

Pixel 6 e 6 Pro ufficiali: Google punta al top | PREZZI

Xiaomi 11T: scopriamolo in diretta insieme a Xiaomi Italia | Replay

Qual è il miglior smartphone per foto e video: ecco il confrontone | Video

Recensione Samsung Galaxy A52s: fascia media che accontenta tutti