Black Shark 4, la famiglia si allarga: il 13 ottobre verrà annunciato anche il 4S

08 Ottobre 2021 2

Ai Black Shark 4 e Black Shark 4 Pro, annunciati lo scorso marzo, si affiancherà dal prossimo 13 ottobre anche il Black Shark 4S che verrà ufficialmente annunciato nel corso di un evento che si terrà in Cina.

Al momento non ci sono informazioni relativamente alle caratteristiche hardware di questo device che, come il resto della gamma, è indirizzato principalmente agli amanti del mobile gaming.

Black Shark ha condiviso sul social newtwork Weibo un'immagine teaser dell'evento in cui è visibile comunque la configurazione posteriore della fotocamere con tre sensori, dal design simile a quello degli attuali Black Shark 4. Anche per la parte anteriore, dal punto di vista estetico, non dovrebbero esserci particolari cambiamenti.


Black Shark 4 e 4 Pro, ricordiamo, integrano rispettivamente uno Snapdragon 870 e uno Snapdragon 888. Entrambi hanno una batteria da 4.500mAh e un display AMOLED E4 da 6,67 pollici realizzato da Samsung, con refresh rate 144 HZ e touch sampling rate di 720 Hz.

Relativamente al comparto fotografico, il 4 ha una configurazione 48+8+5 MP, il modello Pro ha invece un sensore principale da 64 MP. La fotocamera anteriore è da 20 MP su tutti e due i device. I prezzi in Cina partono da 2.499 yen (circa 320 euro) per il Black Shark 4 in versione 6/128 GB fino ad arrivare ai 5.299 yen (685 euro) per la versione Pro con 16 GB di RAM e 512 GB di storage. In Italia, dallo scorso aprile è in vendita il modello "base" con prezzi a partire da 499 euro.


Non resta che aspettare ancora qualche giorno per capire le differenze che caratterizzeranno il 4S. Nell'attesa, il CEO dell'azienda ha pubblicato nelle scorse ore degli scatti catturati con il nuovo device.

Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da atpservicepomezia a 758 euro oppure da Amazon a 839 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea Vela

Io sto ancora aspettando black shark 4 pro

niccolò

Ma si vede tanto la differenza tra 120 e 144 hz?

Pixel 6 e 6 Pro ufficiali: Google punta al top | Prezzi e VIDEO

Xiaomi 11T: scopriamolo in diretta insieme a Xiaomi Italia | Replay

Qual è il miglior smartphone per foto e video: ecco il confrontone | Video

Recensione Samsung Galaxy A52s: fascia media che accontenta tutti