
Android 06 Set
21 Settembre 2021 9
Samsung è pronta ad abbassare ulteriormente la soglia di ingresso al 5G col prossimo Galaxy A13: lo dicevano già le prime indiscrezioni di inizio mese, e lo ribadiscono ora quelle di oggi. E non si fermano qui, perché secondo i nuovi rumor il colosso coreano non si limiterà solo a rendere uno dei suoi dispositivi più economici compatibile con le reti di ultima generazione, ma sembra sia intenzionato anche ad aumentare la qualità del comparto fotografico.
Galaxy A13, secondo le ultime informazioni, sarebbe dotato di un sensore principale da 50 MP: al momento non è ancora noto di quale sensore si tratti, con esattezza, ma è comunque possibile escludere per logica che si tratti dello stesso che verrà impiegato sui flagship della famiglia Galaxy S22 (l'ISOCELL GN 5 è proprio un sensore da 50 MP). Nondimeno, si dovrebbe comunque trattare di una soluzione importante per la fascia di prezzo in cui andrà a collocarsi il prodotto.
E la dotazione fotografica potrebbe rivelarsi ancora più ricca se anche Galaxy A13 sarà interessato dall'estensione della stabilizzazione ottica (OIS) a molti modelli della Serie A, un piano che Samsung metterà in atto proprio a partire dal 2022. Se Galaxy A13 risultasse tagliato fuori, allora il primo della lista a beneficiare di questa evoluzione dovrebbe essere Galaxy A23.
Le altre specifiche di Galaxy A13, al momento, sono ancora avvolte dal mistero, così come il design (nella foto di apertura vedete infatti il predecessore Galaxy A12): l'unica ulteriore indicazione di cui disponiamo al momento riguarda la batteria, che dovrebbe avere una capienza di 5.000 mAh, in continuità con molti modelli della grande famiglia A di Samsung. Anche sul periodo di lancio non abbiamo informazioni precise: possiamo solo ipotizzare che Galaxy A13 faccia da apripista a tutti gli altri modelli arrivando magari a gennaio come A12.
Commenti
Pagato poco anche
Voglio bene ad i miei occhi ...
Pattume senza se senza ma magari con ancora le ricariche in 3 o 4h sin dalla serie j al a10 a11 e a12
lo potrai pescare nel cestone
display da 7"...non ti vuoi molto bene
i vecchi entrylevel erano scattosissimi..chissá questo
Tranquillo che l'A52S sarà migliore sotto tutti gli aspetti rispetto ad un A13
Se ha anche un display da 7" ci faccio un pensierino per pensionare il mio Note 3
E io che ho appena preso il Galaxy A52s 5G