
14 Febbraio 2022
Samsung Galaxy M22 è ufficiale in Germania, a distanza di circa quattro mesi dal primo avvistamento: come lascia facilmente intuire l'appartenenza alla gamma M, è uno smartphone di fascia bassa, con display HD, connettività 4G e retro in plastica. Mancano ancora i dettagli sul prezzo, ma vista la scheda tecnica è facile immaginare che non sarà molto alto:
Se tutto ciò vi suona molto famigliare, c'è un buon motivo: salvo qualche piccola differenza, soprattutto nel design della scocca, Galaxy M22 è praticamente il fratello gemello di Galaxy A22 - la variante 4G, naturalmente. Come dicevamo, Samsung non ha ancora pubblicato il prezzo del dispositivo né ha indicato una data di disponibilità. In effetti sul sito tedesco c'è un link "acquista subito" che però non porta a niente. Rimaniamo in attesa di delucidazioni anche sui mercati in cui sarà disponibile.
Commenti
OIS, pazzesco.
Pattume.. I cornicioni poi... Il notch a goccia... Display HD.. Samsung sta veramente indietro e continua a me arsi la zappa sui piedi se vuol campare con i fan boy sta iniziando a pagare queste scelte ovunque negli indici di mercato
Non ho mai capito il senso della serie M di Samsung, non sono paragonabili ai serie A di fascia più bassa?
è la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso!!! :)
Figurati se la tolgo perché me lo dici tu
Io purtroppo non riesco più a digerire quella goccia, spero la elimino ovunque.
ah bè, io odio si apple che sam. E togliti quella foto chè mi urta.
Un hater Apple e fanboy Samsung ed è un tizio divertente…
Ma perchè spendere poco quando puoi dimostrare a tutti che puoi permetterti un iPhone a rate?
chi è questo pistacchio che ogni tanto esce fuori?
OIS!
pistacchio si emoziona