Oppo Find X3 Pro, è in arrivo una versione speciale realizzata con Kodak | Rumor

08 Settembre 2021 5

Oppo con il suo ultimo flagship Find X3 Pro ha alzato l'asticella per quanto riguarda il comparto fotografico con una proposta che sfida i vertici del settore e, come vi abbiamo spiegato nella nostra recensione, si distingue per l'originale presenza di due sensori principali e un microscopio da 3 MP. E proprio Find X3 Pro, secondo le voci che arrivano dalla Cina, dovrebbe ricevere presto una nuova versione realizzata in collaborazione con Kodak.

Curiosamente però la sinergia sembra non riguarderà tanto lo sviluppo del comparto fotografico, quanto il design. Secondo quanto riferito su Weibo dal noto leaker Digital Chat Station, infatti, sarebbe in arrivo uno smartphone con due sensori principali Sony IMX766 da 50 MP (gli stessi di Find X 3 Pro, ma anche di Find X3 Neo) e un'estetica che dovrebbe essere un tributo alle storiche macchine fotografiche Kodak: nello specifico per rendere l'idea il post include l'immagine che vedete qui sotto di una Kodak 35 Rangefinder, modello molto diffuso negli anni '50.


Digital Chat Station parla di una "nuova versione del flagship Oppo" e fa riferimento, oltre che ai sensori Sony, anche a una telefoto da 13 MP e a un sensore microscopio da 3 MP. Questa precisazione dovrebbe tagliare fuori Find X3 Neo, e lasciare come unico oggetto della revisione in stile Kodak il Find X 3 Pro. Considerando che si tratta di smartphone maturi, presentati lo scorso marzo, l'attesa per il lancio di un'opzione alternativa non dovrebbe essere troppo lunga.

VIDEO

Oppo Find X3 Pro è disponibile su a 1,161 euro.
(aggiornamento del 22 settembre 2021, ore 06:47)

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
BerlusconiFica

ste cose non funzionano mai

Mad Man

Uuuuuuu

Frà

Implementeranno nuove rivoluzionarie funzionalità, come ad esempio il logo Kodak sul retro.

Non vedo l'ora!

Vash (nncielodikono!!)3rr0r

Io penso che l'unico contributo sia proprio una stampa, col loro marchio dietro la cover. Stop.

T. P.

usciranno le stampe direttamente dallo smartphone???
taaaak!!!
ahahaha

Samsung One UI 4 con Android 12: vi mostriamo la beta per i Galaxy S21 | VIDEO

La street photography con lo smartphone: 5 consigli utili | Video

Xiaomi 11T ufficiale con Pro, 11 Lite NE e Pad 5. PREZZI e disponibilità Italia

Recensione Oppo Reno 6 Pro 5G: tanta potenza, piccolo restyling