OnePlus Nord, aggiornamento Open Beta 6: le novità

06 Settembre 2021 5

OnePlus Nord, l'originale, torna ad aggiornarsi a distanza di un paio di settimane, questa volta però non sul canale stabile come accaduto a fine agosto ma in open beta. La versione è la 6 - la ROM per l'Europa è Nord_R_OBT_O6, introduce le patch di sicurezza di agosto e migliora la stabilità del sistema. In più, ci sono alcune novità che riguardano l'Ambient Display, ovvero la possibilità di catturare una schermata e di utilizzare le Bitmoji sviluppate in collaborazione con Snapchat.

A seguire il changelog completo:

OXYGENOS OPEN BETA 6 PER ONEPLUS NORD
  • Sistema
    • Aggiornate le patch di sicurezza Android ad agosto 2021
    • Migliorata la stabilità del sistema
  • Ambient Display
    • Aggiunta la nuova funzione di cattura schermata
    • Aggiunte le Bitmoji nell'ambient display, sviluppate in collaborazione con Snapchat, che animeranno l'ambient display con il tuo avatar personale Bitmoji. Il tuo avatar si aggiornerà nel corso della giornata sulla base della tua attività e delle cose che accadono attorno a te (Percorso: Impostazioni - Personalizzazione - Orologio in ambient display - Bitmoji)

Come sempre, OnePlus ricorda che l'aggiornamento sarà disponibile in modalità OTA per tutti coloro che hanno già installato sul Nord la Open Beta precedente. Qualora si desiderasse invece passare al canale beta, è bene fare riferimento a QUESTA pagina.

VIDEO

OnePlus Nord è disponibile online da Amazon a 299 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 12 modelli migliori. Per vedere le altre 4 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 01 dicembre 2023, ore 14:30)

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Angelo Donà

Penso che la compagnia paghi per far fare la recensione perché alla fine è come un lavoro su commissione, non è necessario parlare bene del prodotto.
Che poi sicuramente le compagnie manipolino perché se fai una recensione negativa col cavolo che ti richiamano.
Quindi effettivamente hai ragione

Venom

si, ma va scritto.

Angelo Donà

Ti consiglio di guardarti 'How Tech Companies Manipulate the Media' di Mrwhosetheboss insieme a MKBHD. Poi secondo me non c'è niente di male, anzi senza le compagnie che pagano avremmo un servizio generalmente peggiore dal punto di vista di recensioni e blog vari.

Sostenete i prodotti italiani

In generale tutto quello che è BBK è sponsorizzato ovunque, ti sfido a trovare online una sola recensione imparziale su qualche prodotto BBK

Venom

Ma sono sponsorizzati gli articoli su Oneplus? Vedo che ci sono sempre articoli sugli aggiornamenti, sarebbe importante capirlo

Recensione Lenovo Tab Extreme: per la produttività ma anche l'uso multimediale

Recensione Realme 11 5G: ottima autonomia ma con alcuni limiti | VIDEO

Recensione OnePlus Open: il paradosso dei Fold | VIDEO

Il miglior cameraphone del 2023: le vostre e le nostre scelte | VIDEO