Samsung, nuova promo su Galaxy Z Fold3 e Z Flip3: 60 giorni per decidere se tenerlo

27 Agosto 2021 47

Se avete il desiderio di acquistare uno smartphone pieghevole ma ancora non siete del tutto convinti, Samsung ha lanciato oggi un'interessante promozione "Try & Buy" che consentirà di provare un Galaxy Z Fold3 o Galaxy Flip3 5G per 60 giorni entro i quali decidere se tenerlo o restituirlo al prezzo d'acquisto originario. La promozione non pregiudica né sostituisce in alcun modo il diritto di recesso.

L'iniziativa è rivolta a tutti i consumatori che acquisteranno, tra il 27 agosto 2021 e il 31 ottobre 2021 inclusi, uno dei due smartphone (SM-F926B o SM-F/11B) sullo Store di Samsung o presso uno dei punti vendita aderenti, sia fisico che on line, tra cui figurano Mediaworld, Unieuro, Expert, Amazon e tanti altri.


Nel caso in cui l'utente decida restituire lo smartphone, il prezzo che sarà corrisposto sarà pari al prezzo risultante dalla prova di acquisto fino a un massimo di 1.200 euro per il Galaxy Z Flip3 5G e 2.000 euro per il Galaxy Z Fold3 5G.

72.2 x 166 x 6.9 mm
6.7 pollici - 2640x1080 px
128.1 x 158.2 x 6.4 mm
7.6 pollici - 2208x1768 px
CI SONO DELLE CONDIZIONI

Ovviamente, per poter ottenere il rimborso, lo smartphone dovrà tassativamente rispettare tutte le seguenti condizioni:

  • Essere lo stesso acquistato
  • Risultare perfettamente funzionante
  • Essere di proprietà esclusiva dell'utente
  • Risultare intatto ed integro in tutte le sue parti
  • Il numero seriale e/o l’IMEI deve essere leggibile, non alterato o rimosso
  • Non essere ossidato e non presentare danni da contatto con liquidi
  • Non deve essere stato manomesso o riparato da un centro di assistenza non ufficiale (non sono presenti parti visibilmente contraffatte e l’Utente dichiara di non aver manomesso il telefono o fatto ricorso a riparatori non ufficiali)
  • Deve essere stato ripristinato alle condizioni di fabbrica
  • Deve essere assolutamente privo di dati, non protetto da password e con firmware originale
  • Deve essere stato dissociato da ogni account Google o iCloud e con funzioni Find My iPhone o Find My Mobile disattivate
  • Il display non deve avere immagini sovraimpresse (burn-in o effetto fantasma), né presentare difetti di cromia (es. tendenza a rosa o verde)

Samsung, inoltre, si riserva anche il diritto di verificare presso le autorità competenti che il dispositivo non risulti segnalato come smarrito o rubato.

Qualora si manifestasse una di queste condizioni l'utente non avrà diritto al Prezzo di Cessione. Nel caso lo smartphone non rispettasse anche una di queste condizioni, il prezzo di cessione sarà pari al 70% del prezzo di acquisto risultante dalla prova di acquisto.

COME ACCEDERE ALLA PROMOZIONE

Per poter accedere a questa promozione, il dispositivo acquistato andrà registrato sull'apposito sito dedicato entro e non oltre 15 giorni dalla data di consegna. Per avvalersi della possibilità di restituzione ci sono una serie di passi da seguire elencati nel regolamento ufficiale. Il rimborso verrà corrisposto da Samsung entro 30 giorni dalla conferma, tramite bonifico bancario.

VIDEO

Samsung Galaxy Z Flip 3 è disponibile su a 1,132 euro.
(aggiornamento del 19 ottobre 2021, ore 19:07)

47

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
tincool59

invece di decine di promo per cassoni senza senso tornasse a fare dei telefoni top di gamma.....tipo il note 4, schermo grande e piatto, scheda per la sd, pennino, batteria estraibile.....e non le decine di schifezze che nessuno vuole

AllontanaPugnitopo

Che ne pensate di questa promo? Secondo voi è una fregatura o conviene? Ho un huawei p20 pro e stavo valutando di provare il fold 3. Se non dovesse convincermi lo mando indietro e prendo qualcosa di appena uscito.

Certo, con Amazon puoi dormire su 7 cuscini

Rik Riker

Ho uno sconto Samsung shop del 30%, provato ad applicare al flip 3, da usare come secondo telefono, ma non è applicabile, c'è proprio un elenco e non va, peccato

centrale

Nei Samsung Customer Service lo ripari in un'ora, quindi rimarresti sempre in tempo.

fndesantis

Andateci piano e leggete meglio le condizioni di reso: riconsegnato intatto in tutte le sue parti, altrimenti verrà corrisposto il 70% del prezzo di acquisto. Samsung si affida a ditta esterna che certifica le condizioni e li riacquista, un semplice graffio viene considerato di grado B, sfido chiunque dopo 60gg a non trovarlo. La società esterna ovviamente a tutto l'interesse a trovarli.

nitrusOxygen

ma te lo restituiscono dopo i 60 giorni così non puoi più darlo indietro

nitrusOxygen

ahahah

nitrusOxygen

Adesso si che si ragiona, posso fare il fico con gli amici per 59 giorni senza spendere 1 euro, dopo i 60 giorni dico che mi ero stufato del display flessibile.

IlFuAnd91

Che non hai mai usato un fold, aggiungerei.

Fabio Alessandro Elia

io vorrei provarlo e restituirlo sicuramente (le cam non mi convincono) ma se lo prendo su amazon e lo uso per 30 giorni poi posso restituirlo tranquillamente? per sicurezza mi converebbe registrarlo anche su samsung nel caso che amazon non mi restituisca il malloppo?

Mazinga

Se qualche smartphone vale quei soldi oggi penso proprio solo lui

optimus81

Professore dei miei stivali...in realtà quando ci si riferisce a "loro" la forma scritta più corretta e "Dar loro"...ma ormai non sono considerati errori né dargli né darli...testina

samuele maniero

Solo tuo questo pensiero.

fragonorh
Alex

spero che fallisca il progetto e si torni ai vecchi Note

c1p8HD
optimus81

non sanno più come venderli...e siamo alla terza generazione mica alla prima

NEXUS

mi sa lo prendo e dopo 50 giorni lo ridò

lore_rock

Era ovviamente una provocazione bonaria, ci mancherebbe pure il contrario!

Emanuele Plazzi

7,6 e 7,5

centrale

Basta farlo riparare

centrale

Basta farlo riparare in Garanzia in un Samsung Customer Service

AcommonAlien

Più che altro li utilizzano nelle sostituzioni in garanzia

Marco

"Deve essere stato dissociato da ogni account Google o iCloud e con funzioni Find My iPhone o Find My Mobile disattivate"
Cavolo! non sapevo che i samsung avessero queste funzioni!!

enri

Sicuramente però credimi che negli anni ho aderito a varie offerte Samsung e sono stati sempre molto veloci e in anticipo rispetto ai tempi massimi

enri

Beh insomma, solo per la tecnologia è un super top di gamma

PCusen

-Non deve essere stato manomesso o riparato da un centro di assistenza non ufficiale...
- La promozione non pregiudica né sostituisce in alcun modo il diritto di recesso.
A volte bisogna leggere anche le parti che non ci fanno comodo!

Axe Capital

Sbaglio o il Fold 3 ha display interno da 7,6" e il 2 da 7,8"?

lore_rock

“ Il display non deve avere immagini sovraimpresse (burn-in o effetto fantasma), né presentare difetti di cromia (es. tendenza a rosa o verde)”
Ecco la trappola!

DiRavello

sarà.. io con il fold2 mi trovo benissimo... peccato per Android che ne limita le possibilità ma chissà... se i modelli aumentano Google potrebbe svegliarsi.

Trixter

Bastava mettere un processore serie 7... E farlo costare 200 euro in meno

Raphael DeLaghetto

Ma e sempre costoso...e poi non è un top di gamma

Giuseppe

solo il cash back può salvare la vendita specialmente del flip 3, ormai lo sanno anche i cavalli che la batteria dura un nulla con quel processore, quindi magari potrebbe diventare un secondo telefono da portare in giro (al posto di un padellone)senza avere collegato applicazioni come facebook instagram tik tok e compagnia bella. 500 euro e il suo prezzo giusto...

lynx

si ma visto i vari paletti che mette, sinceramente fra Amazon e Samsung, mi fido più della prima dove non ho mai avuto rogne con i rimborso oltre che con la velocità

enri

Il prezzo del Z flip è molto basso quest'anno

enri

Samsung rimborsa sempre velocemente nei casi di queste offerte almeno sino ad ora

gastro67

Ecco la risposta: "La promozione non pregiudica né sostituisce in alcun modo il diritto di recesso"...

lynx

Se vabbè, con tempi biblici per il rimborso.
A questo punto lo acquisto da Amazon se non mi piace in 30gg lo rimando indietro, tanto voglio dire non servono 2 mesi per capire che non ti può piacere :D

darkn3ss1

Questa infatti la trovo una grande stroncata
E se mi arriva già col display verde che si fa?

Giulk since 71' Reload

L'iniziativa è interessante, ma se ho ben compreso la trafila, per compralo non c'è problema, il punto è che comunque intanto lo paghi, poi per restituirlo non puoi farlo attraverso i canali di acquisto, quindi suppongo che lo devi spedire a Samsung e aspettare il rimborso, mmm

ghost

Continuano a pensare che il problema sia il prodotto mentre è il prezzo

Possono attivare il burn-in da remoto così non accettano la restituzione.

JJ

Ma cos'è sta poverata?!

Daniel
bigshaft

"Il display non deve avere immagini sovraimpresse (burn-in o effetto fantasma), né presentare difetti di cromia (es. tendenza a rosa o verde)"
Come se fosse colpa dell'utente.

Pixel 6 e 6 Pro ufficiali: Google punta al top | PREZZI

Xiaomi 11T: scopriamolo in diretta insieme a Xiaomi Italia | Replay

Qual è il miglior smartphone per foto e video: ecco il confrontone | Video

Recensione Samsung Galaxy A52s: fascia media che accontenta tutti