Motorola, è in arrivo l'economico Moto E20: ecco render e specifiche. E c'è anche E30

26 Agosto 2021 10

Motorola, dopo essersi occupata della fascia alta con la nuova famiglia Moto Edge 20 (che abbiamo provato in anteprima), sta per lanciare uno smartphone economico. A rivelarlo è il noto leaker Evan Blass, che ne ha condiviso su Twitter alcuni render dettagliati che dovrebbero mostrarne il design finale oltre ad alcune informazioni chiave sulla scheda tecnica.

Il dispositivo a quanto pare si chiamerà Moto E20 (nome in codice "Aruba"), e avrà un aspetto segnato da tratti tipici degli entry level, come il notch a goccia per la fotocamera frontale e un bordo inferiore significativamente più pronunciato degli altri. Il retro sembra sarà caratterizzato da una particolare finitura in rilievo a nido d'ape per la scocca in policarbonato, da un modulo fotografico con due sensori più flash LED racchiuso da un elemento verticale coi bordi stondati, e dal classico espediente del logo Motorola che dissimula il lettore di impronte.



Per quanto riguarda l'hardware, sempre stando a quanto anticipato da Evan Blass, Moto E20 dovrebbe avere caratteristiche davvero essenziali. Le memorie dovrebbero limitarsi a 2 GB di RAM e 32 GB di storage interno, mentre il processore al momento è ancora ignoto: il leaker comunque fa riferimento a una soluzione octa-core da 1,6 GHz (e precisa che non si tratterà di un chip Qualcomm).

Quanto al display, Moto E20 secondo Blass sarà equipaggiato con un pannello da 6,5 pollici con risoluzione HD+. Passando al comparto fotografico, la fotocamera frontale sarebbe da 5 MP, mentre le due posteriori sarebbero rispettivamente da 13 e 2 MP. L'ultima informazione riguarda la capienza della batteria, che dovrebbe ammontare a 4.000 mAh.

Infine, Blass ha rivelato una stringatissima informazione anche in merito ad un altro prodotto: in arrivo ci sarebbe infatti pure Moto E30, che corrisponderebbe al nome in codice "Cyprus". A parte questo, su Moto E30 Blass non ha fornito altri dettagli: possiamo giusto supporre, come suggerisca il naming, che sia un dispositivo vicino a Moto E20 per prezzo e caratteristiche, ma di livello superiore.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giovanni Amato

Giusto il g100 è buono e solo x la modalità desktop e la batteria

muchoman

Con due gb di ram è meglio un feature phone perché questo si punta anche per aprire il dialer

Baz

come telefoni vanno anche bene, al giusto prezzo.
non e' che tutti vogliono spendere soldi per un telefono.
certo a 120 euro non e' conveniente, perche' si trova di meglio, ma a 70 o anche 80 euro, per chi ha poche esigenze e non vuole spendere tanto, va bene

emiliano

Telefoni di merd* come al solito da Motorola, farebbe meglio Umidigi

Giuseppe

State lontani da motorola, sono diventali di una lentezza unica con gli aggiornamenti

blkid

L'importante è salvare il mondo cambiando auto ogni 2 anni con una elettrica. Questa monnezza non inficia per nulla invece...

Gigiobis

che ciarpame.

Baz

direi 70 euro di street price e' perfetto, per chi ha bisogno di uno smartphone basilare

Baz

a 70 euro sara' un buon prodotto per chi ha poche esigenze, chiaramente se costera' 120 non conviene

Giardiniere Willy

100€ sono anche troppo per 2gb di RAM nel 2021.

Spotify, Apple Music e gli altri: chi vincerà sul ring dello streaming musicale?

Samsung One UI 4 con Android 12: vi mostriamo la beta per i Galaxy S21 | VIDEO

La street photography con lo smartphone: 5 consigli utili | Video

Xiaomi 11T ufficiale con Pro, 11 Lite NE e Pad 5. PREZZI e disponibilità Italia