
18 Maggio 2022
Il brand Narzo di Realme è sbarcato anche in Italia, lo abbiamo visto debuttare lo scorso maggio con il modello 30 5G. E ora pare che ci siano novità in arrivo. Si chiamerà Narzo 50A lo smartphone che dovrebbe arrivare a breve sul mercato indiano - ma non è affatto da escludere una sua successiva commercializzazione anche in Europa. É fresco di doppia certificazione BIS e NBTC, ed ora grazie ai render pubblicati da 91mobiles in collaborazione con OnLeaks siamo in grado di conoscerlo un po' più da vicino.
Dunque niente serie 40 per Narzo - in Cina il numero 4 porta male - e si passa direttamente alla 50. La scocca posteriore è occupata da un vistoso modulo a contrasto che ospita tre fotocamere, il flash LED e il sensore delle impronte digitali: i lati verticali del quadrato nero proseguono idealmente con linee che demarcano una texture dual tone con fasce in diagonale che, sotto la luce del Sole, dovrebbero garantire un piacevole effetto di colori. Caratteristica simile ma con una diversa configurazione l'avevamo trovata anche sul suo erede, Narzo 30A, lanciato sul mercato a inizio anno.
Dunque aspettiamoci uno smartphone dalle caratteristiche tecniche migliorate rispetto a quanto visto su Narzo 30A che, ricordiamo, offre un display da 6,5" HD+, un processore Helio G85, connettività 4G, una fotocamera anteriore da 8 MP, due posteriori da 13 MP principale e una bianco/nero e una batteria da 6.000 mAh.
Restiamo in attesa anche delle indicazioni in merito a prezzo ed eventuale disponibilità sul mercato europeo.
Commenti
Si spera che non lo importino, non ha un gran senso questo " accrocchio "
Così brutta che merita like! :D
E' bruttino forte
Ma ormai siamo a Nettembre...
Più dell'S8?
Penso che questo possa vincere a mani bassissime come smartphone col sensore di impronte messo peggio della storia
Difatti Huawei ha fatto i P40 e guarda che è successo
Realme "snaro" :-)
oltre al mento frontale c'è ne anche uno per le fotocamere! 8-\