
22 Settembre 2021
Moto G50 5G è ufficiale. No, non è un errore, ricordiamo benissimo che uno smartphone con quel nome è stato annunciato a marzo. Il dispositivo svelato oggi, invece, si chiama sempre Moto G50 5G, ma ha diversi dettagli che lo distinguono... da sé stesso. Già Evan Blass lo aveva mostrato nei primi render alcuni giorni fa, evidenziando dal punto di vista estetico differenze soprattutto nel modulo fotografico: il vecchio G50 ha le tre fotocamere posizionate verticalmente, sul nuovo Motorola ha optato per un layout ad L. Ma anche la scheda tecnica ha alcune variazioni.
Innanzitutto il processore, che in questo G50 è il Dimensity D700 di MediaTek in sostituzione del Qualcomm Snapdragon 480 visto sul modello precedente. E poi le fotocamere stesse, che non solo sono posizionate diversamente, ma perdono anche il sensore macro da 5 MP in favore di uno - sempre macro - da 2 MP. Vediamo in sintesi le caratteristiche tecniche.
Moto G50 5G con MediaTek Dimensity 700 viene proposto in Australia ad un prezzo di 399 dollari australiani, pari a circa 246 euro.
Commenti
Schermo HD lol
Sottile e leggero come da tradizione