Pixel 6 e 6 Pro con ricarica a 33 W, Pixel Fold rimandato | Rumor

19 Agosto 2021 28

Il Pixel 6 e il Pixel 6 Pro non avranno un caricatore in confezione, ha confermato Google, ma supporteranno comunque una ricarica più rapida, riportano i colleghi di 91mobiles: 33 W, per la precisione. Per riferimento, l'attuale top di gamma di Google, il Pixel 5, si ferma a 18 W. Quasi la metà; e, vale la pena osservare, più degli attuali top di gamma Samsung, inclusi i freschissimi pieghevoli di terza generazione, che si fermano a 25 W.

La testata, che come fonte cita il noto leaker Yogesh Brar, dice che negli ultimi tempi sono stati avvistati molti caricatori proprio da 33 W presso il quartier generale di Google, e ora li stanno ritirando tutti (probabilmente perché, appunto, non saranno inclusi nella confezione). Si può quindi desumere che i dipendenti della società li abbiano testati per un periodo, che ora è finito.

Non è l'unico scoop condiviso dai colleghi; il secondo, purtroppo, non è altrettanto positivo. Ovvero: il Pixel Fold, o comunque si chiamerà lo smartphone pieghevole, sarebbe stato posticipato. Scarsi i dettagli: si dice semplicemente che al momento non è stata delineata una nuova data, anche solo indicativa. Tuttavia, esistono possibilità piuttosto concrete che lo smartphone sarà mostrato in anteprima nel corso dell'evento di lancio dei Pixel 6, che dovrebbe tenersi tra settembre e ottobre.

Ricordiamo che finora le indiscrezioni hanno indicato che il dispositivo pieghevole di Google sarebbe arrivato sul mercato entro la fine del 2021. Lo smartphone potrebbe montare lo stesso chip Tensor già annunciato con i Pixel 6, e un display flessibile realizzato da Samsung. Aspettiamo ulteriori delucidazioni.


28

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MeTeMpS

Vero per lavoro o soddisfazioni personale ma soprattutto direi x quando spiegano dei passaggi da fare in fretta e te li risenti con calma. Peccato non si potrà mai, non con l app ufficiale normalmente senza crackare

Magnitudine

Mah sai per lavoro è interessante perché a volte capita che ti dicono : "mica ti ho detto io di fare così" ... se hai la registrazione gli rispondi : "sicuro ? vuoi che ti faccio sentire la tua voce ?"
Ecco la vera ragione per cui le telefonate non è legale registrarle, altro che privacy del menga.
Personalmente possono registrarmi quanto gli piace perché non ho grandi cose da nascondere e manco storie da azzeccagarbugli.

LuPo

ancora non mi capacito di come possa non avere il face unlock come il P4

Al Ban

hai detto una cosa normale. non penso che capirà

MeTeMpS
Magnitudine
Magnitudine
DanieleAbbaQ

questo è il telefono da comprare. Pochi caxxi.

Tsaeb

Ha senso comunque, inutile avere 200 caricatori, te ne prendi uno come vuoi tu e lo tieni per sempre, o almeno finchè dura.

roby

Aeee realizzato da samsung..annamo bene annomo

Tizio Caio

Dipende anche quanta batteria vogliono preservare nel tempo

Tizio Caio

Perché tu dovresti acquistare un telefono per le sue funzionalità e per l'usabilità, non per la loro politica.. non è mica un partito..

Michele Piracci

[da felice possessore di 4 XL]
Non ho mai voluto acquistare un iPhone per la loro "politica", ma questi, stanno facendo la medesima cosa. A questo punto, la domanda nasce spontanea: "perché, nonostante tutto (addirittura non sarà distribuito da noi), adesso non iPhone"?

Gabriele

La ricarica rapida dipende anche da come é gestita dal software ,ci sono smartphone con batterie da 5000 mah e caricatore da 18 watt che impiegano meno di 2 ore a caricarsi,poi c é iphone 12 pro max con ricarica a 20 watt con una batteria da 3600 mah che impiega anche esso 2 ore,dipende quanta energia assorbono.

Bio'

Li venderanno a parte e se ne usciranno con la storiella " se volete la ricarica più rapida dovrete acquistare quello a 33watt nello store altrimenti va bene anche quello a 18watt dei vecchi pixel"

Il problema è che in fine 2021 non puoi proporre ancora la ricarica a 18 o 25watt con batterie da 4500/5000 mah, una ricarica dura dalle 2 ore alle 2.30 ore.
33 Watt è il minimo indispensabile.

matteventu

Ottima.
Dateci anche la USB-C Alt-DP mode e posso chiudere un occhio sulle dimensioni.

Big G

Niente beta! Ho un find x3 neo e l'app telefono di google e quella principale installata di default. Da qualche giorno è presente la registrazione delle chiamate

MeTeMpS

Sulla beta? Perchè sull app ufficiale non c'è nulla anche perchè non creo proprio si possa in Italia

Roy Rogers
momentarybliss

Fantastico, implementare la ricarica rapida a 33 W e non mettere il caricatore, poi ci si lamenta dei cinesi

Big G

Non so.. Ho solo visto che è presente la funzione di registrazione ma non ho ancora registrato nulla

Davide

dove vengono salvate?

Fabrizio

FYI - 4K60 funziona perfettamente su android da almeno 3 anni, forse anche da prima e pure su device medio gamma

Big G

Finalmente si inizia a ragionare ma non ci siamo ancora.. Io con il caricatore a 65 watt non riuscirei più a tornare indietro, è di una comodità pazzesca!
Ad ogni modo avete notato che adesso si possono registrare le chiamate dall'app telefono di Google?

Daniel
Mattmoon

Ma che hanno gli Android quest’anno?

AnalyticalFilm

Nel frattempo gli utenti che hanno comprato il Pixel 5A segnalano che la modalità video 4K/60fps é praticamente inutilizzabile per via del surriscaldamento.

Axe Capital

Spotify, Apple Music e gli altri: chi vincerà sul ring dello streaming musicale?

Samsung One UI 4 con Android 12: vi mostriamo la beta per i Galaxy S21 | VIDEO

La street photography con lo smartphone: 5 consigli utili | Video

Xiaomi 11T ufficiale con Pro, 11 Lite NE e Pad 5. PREZZI e disponibilità Italia