
15 Giugno 2022
Dopo i primi avvistamenti dello scorso maggio, Samsung ha ufficializzato Galaxy A03s, un nuovo modello economico dal display molto ampio e dalla batteria importante, quindi potenzialmente votato alla multimedialità. Lo smartphone ha infatti uno schermo TFT da 6,5 pollici e una batteria da 5.000 mAh, ma anche una configurazione posteriore a tre fotocamere, due delle quali però, come spesso avviene su questa fascia di prezzo, sono dedicate alle macro e alla rilevazione della profondità di campo.
Samsung Galaxy A03s è stato ufficializzato in India e al momento non ci sono notizie in merito alla sua commercializzazione in Europa. Il fatto però che il predecessore Galaxy A02s sia venduto in Europa e in Italia lascia supporre che Samsung possa portare presto Galaxy A03s anche dalle nostre parti.
I prezzi in India:
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
SOTTILISSIMO e POTENTISSIMO: ecco il Fold dei record! Unboxing Honor Magic V2
Commenti
Assolutamente d'accordo, la fascia bassa di Samsung è sovrapprezzata ed offre il nulla cosmico.
Ebbasta con sti smartphone..
Ma non se ne accorgono che la serie M e la A dal 52 in giù fanno pena? Per me sotto i 300 euro dovrebbe esistere solo xiaomi e Co. I samsung hanno senso dai 400 e passa euro in su ( street price intendo ). Ogni volta che devo usare A20s dell'azienda per cui lavoro, mi prende un'ansia dentro indescrivibile. Non oso immaginare cosa possa essere un A10 o A0x. Brividi
Scaffale pattume. Come suicidarsi nel mercato europeo. 3a generazione 3 gen di mer