Apple, sarà un autunno caldo: più eventi in arrivo secondo Bloomberg

17 Agosto 2021 37

Come accaduto lo scorso anni, anche per il prossimo autunno Apple avrebbe in programma una serie di eventi per il lancio di nuovi prodotti. Ad affermarlo è stato Mark Gurman, autorevole giornalista di Bloomberg. "Credo che ci saranno più eventi Apple virtuali questo autunno, visto che è in arrivo un rinnovamento di tutto l'hardware e il software", ha detto nel corso del suo podcast.

Nella seconda metà del 2020, ricordiamo, Apple ha realizzato tre eventi: il primo a settembre, che ha visto l'annuncio di iPad Air, dell'iPad di ottava generazione e di Apple Watch Serie 6 ed SE; l'evento di ottobre in cui sono stati annunciati gli iPhone 12 e l'evento "One More Thing" di novembre con il processore M1 e i MacBook Pro, Air e Mini.

Gli iPhone 12 sono stati annunciati a ottobre dello scorso anno

C'è anche da dire che lo scorso anno, a causa della crisi sanitaria globale, ci sono stati dei problemi di produzione che hanno costretto Apple a far slittare l'annuncio dei nuovi iPhone lasciando ad iPad la loro classica finestra di presentazione di settembre.

Con molta probabilità, nel primo evento di settembre saranno annunciati gli iPhone 13, Apple Watch Series 7 e nuovi AirPods. Successivamente, potrebbe esserci una evento per iPad mini e nuovi servizi. Infine, l'evento per il lancio dei nuovi MacBook Pro con processore M1X.

Da non escludere una sorta di "ritorno al passato" con un evento a settembre ed uno verso fine ottobre/inizio novembre.


37

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bannato!

Cosa si intende per rivoluzionate?
Poi vabbè ricarica più veloce ma sotto hai scritto 25W... non mi sembra sto gran passo avanti, il solito aggiornamento di processore e fotocamere. Forse le cosa più interessanti sono quelle relative al display, sia per il refresh rate variabile fino a 1Hz (se non sbaglio), che nell'always on dovrebbe fare la differenza, sia per i 120Hz. Però ad esempio l'always on arriva veramente tardi rispetto alla concorrenza android

Dipende. Io ho sempre preferito gli 8 pollici sui tablet, fosse ipad (ho avuto il mini retina e il mini 4 credo), o uno xiaomi mi 4 mini o un huawei turbo mini qualcosa.
Avrei preso anche tab s6 da 8 pollici se quelle bestie puzzolenti di samsung l'avessero fatto (si ho avuto anche il samsung tab note 8 anni fa, quello col pennino).

fabrynet

Di solito riguardano questioni interne relative a quei Paesi dittatoriali.
Il problema devono risolverlo i cinesi stessi, svegliarsi dal torpore in cui sono caduti, dal mito del denaro che sta distruggendo il Pianeta è loro stessi, e ritornare a vivere a rivendicare i propri diritti.

fai 3. quello macbook sara probabilmente destinato ai prodotti m1 pro o m2, mentre i nuovi ipad avranno i classici Axx dato che quello con m1 è uscito da poco

Ok_76

non capisco una cosa... il problema non si presenta con tutte le società che applicano questo filtro da almeno 5 anni?

GianL

Il problema è quando si dovrà adeguare a pressioni di altri Governi meno democratici, come ha già fatto in passato, per semplici ragioni di profitto.

fabrynet

l'hanno gia fatta un po di tempo fa, e si sono semplicemente aggiunti a microsoft, fb, google e un'altra valangata di servizi

Joel

Per iPhone 14 si parla di un cambiamento più profondo, sparisce il modello mini, i due modelli normali diventano da 6,1 e 6,7“ esattamente come i modelli Pro, dovrebbe arrivare il super zoom 5-10x ottico, forse torna Touch ID

Joel

- quattro dimensioni
- tacca di dimensioni ridotte
- schermo ProMotion a 120Hz
- fotocamere rivoluzionate
- Ritratto e ProRes per i video
- chip A15
- autonomia superiore
- ricarica a 25W
- 5G mmWave
- 128GB di base
- fino a 1TB di memoria

asdlalla3

E iphone 14 sarà uguale.. fotocamera ancora più rivoluzionaria, autonomia ancor più superiore, always on migliorato. Per schermo e memorie se ne riparla sul 15, apple l'hardware lo concede col contagocce.

Sono quelle migliorie intrinseche col tempo che scorre quelle che elenchi, cos'hanno di interessante?

fabrynet
Sto seriamente pensando di bloccarti

Fallo chi te lo impedisce.

Non posso credere che una persona creda così ciecamente ad ogni dichiarazione dell'ufficio Marketing di una azienda.

È una notizia che ho letto, non è affatto una dichiarazione dell’ufficio marketing di Apple.

O sei pagato o sei in malafede

Né uno né l’altro.

Alexv
Azz

Ma iPad mini come lo posso sfruttare? Non mi conviene aggiungere un po' di grana e prendere un air?

Ansem The Seeker Of Lossless

Sto seriamente pensando di bloccarti. Non posso credere che una persona creda così ciecamente ad ogni dichiarazione dell'ufficio Marketing di una azienda.
O sei pagato o sei in malafede.

fabrynet

L’anno scorso ci furono tre eventi in successione, non è escluso che lo facciano anche quest’anno.

2 eventi:
Verso la metà di Settembre: iPhone - AirPods - AppleWatch
Verso la metà di ottobre: iPad - MacBookPro - MacBookAir.

fabrynet

Quanto ci mancano le tue liste.

Gabriele Nicosia

Speriamo che, dopo aver presentato le nuove AirPods, diano quelle in regalo agli studenti universitari, anche se ne dubito, visto che sicuramente arriveranno dopo ottobre.

Joel

iPhone 13 si prospetta interessante. Autonomia superiore con ricarica più veloce, foto/videocamere rivoluzionate, schermo a 120Hz, always on, 128GB al prezzo di 64 e molto altro.

fabrynet

Credo proprio di sì

Migliorate Apple music
fabrynet

Controlli sui contenuti che fanno tutti i gestori cloud per i più svariati motivi, commerciali e di profitto soprattutto, almeno in quel caso c’è un motivo nobile. Apple si è dovuta soprattutto adeguare su pressioni del governo americano.

Mattmoon
Axe Capital

Questo nuovo iPad mini devono ancora farlo desiderare........... Per Natale riescono?

ADM90

Per Apple ma non solo, Europa, Stati Uniti e Medio Oriente…

Paolone

Stonex?

dopo questa affermazione meglio che tu non lo dica :D:D

Ansem The Seeker Of Lossless

Per apple non lo so, ma per hdblog sarà sicuramente una giornata calda appena faranno la news secondo cui Per Apple sarebbe un avanzamento nella privacy quello di dare un hash a tutte le foto caricate e controllarle con i db della polizia :D

Alexv

Uno di quelli che non hanno mai illuso gli utenti.

attento che ti prende in parola :P

Mattmoon

Scritto da quale smartphone?

megalomaniaq
Il Cavaliere

É l'umidità che ti ammazza

Alexv

Altri spyware in arrivo?

Una settimana con iPhone SE 2022: ha ancora senso? | Recensione

iPhone 13 Pro vs Galaxy S22 Ultra: cosa può imparare Samsung da Apple

Recensione Apple iPad Air 5 (2022) con M1, è una scheggia, punto | Video

Mac Studio e Studio Display ufficiali: il Mac mini cresce ed è potentissimo | Prezzi