Honor annuncia la collaborazione con IMAX, intanto Magic 3 si mostra ancora

10 Agosto 2021 0

Mancano pochi giorni al momento della presentazione di Magic 3, il nuovo smartphone di casa Honor - dovrebbe essere il 12 agosto - che porterà Snapdragon 888 Plus ufficialmente sul mercato, visto che dovrebbe essere il primo ad utilizzarlo.

In attesa dell’evento, i dettagli sul nuovo top di gamma continuano ad emergere in rete, a cominciare da una nuova immagine reale che sembra mostrare quello che dovrebbe essere il particolare comparto fotografico circolare posteriore dello smartphone. Il design non ricorda quello emerso dai render nelle scorse settimane, tuttavia ricordiamo che diversi leaker si riferiscono a Magic 3 come a una serie di dispositivi e non un singolo smartphone, quindi è probabile che ci siano differenze estetiche anche tra i modelli appartenenti alla stessa famiglia.


Oltre alle foto rubate, Honor ha anche rilasciato qualche comunicazione interessante sui suoi profili social cinesi, in particolare sulla sua pagina Weibo, dove è stata ufficializzata una partnership con IMAX. Questa permetterà ai suoi prossimi dispositivi di accedere alla certificazione IMAX Enhanced, al momento disponibile solo su una serie limitata di TV e proiettori. La certificazione dovrebbe garantire la riproduzione di contenuti HDR 4K con audio DTS su display HDR10+; insomma le premesse per un buon pannello e un comparto audio di qualità ci sono tutte.

La locandina pubblicata su Weibo mostra anche una particolare pellicola cinematografica che ricorda la forma del modulo fotografico che abbiamo intravisto nell’altra immagine emersa nelle scorse ore, a ulteriore conferma del fatto che quello immortalato dovrebbe essere proprio uno dei prossimi Honor Magic 3.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

La famiglia Motorola Edge 20 al gran completo, ecco quale scegliere e perché

ROG Phone 5s Pro, la recensione: una questione di dettagli

Ecco quando un tablet può diventare un'ottima soluzione | Video

Recensione Honor 50: solido, bello e concreto, l'esperienza si sente tutta