Apple e Google contro Unjected, l'app "no vax" accusata di creare disinformazione

01 Agosto 2021 1137

Apple ha rimosso da suo store Unjected, un'app che può essere definita un "mix" tra un social e un sito di incontri tra persone non vaccinate. Stando a quanto riportato da Bloomberg, l'app avrebbe fatto "inappropriatamente" riferimento al concetto e ai temi della pandemia di COVID-19 creando disinformazione sui vaccini.

Apple, in particolare, ha affermato che Unjected ha violato le regole che richiedono informazioni sul COVID-19 provenienti solo da fonti affidabili, come agenzie sanitarie e istituzioni mediche. L'azienda di Cupertino ha anche accusato l'app di utilizzare comportamenti poco onesti e fuorvianti.

In particolare, lo sviluppatore non solo avrebbe eliminato tutte le modifiche fatte per conformarsi alle regole dell'App Store ma avrebbe anche incoraggiato gli utenti affinchè utilizzassero parole diverse o giri di parole per eludere queste regole. Questo tentativo di ingannare il sistema è già di per sé un motivo di ban.

Unjected è un "mix" tra un social e un sito di incontri tra persone non vaccinate

Problemi, ovviamente, ci sono anche sul Play Store. Nelle scorse settimane, Google aveva dato un ultimatum gli sviluppatori di Unjected concedendo due settimane di tempo per rimuovere tutti i post fuorvianti dall'app per evitare di essere rimossa dallo store. Gli sviluppatori hanno inizialmente disattivato il feed social ma Shelby Thompson, co-fondatorice dell'app, ha espresso la sua volontà di ripristinare sia il feed che i post in questione.

Tra le altre funzionalità ancora presenti nell'app ci sono comunque ancora quelle relative agli incontri, una chat room, una directory della community di aziende "non vaccinate" e un database in cui gli utenti possono elencare il loro gruppo sanguigno. "Non vogliamo essere dannosi per la società", ha detto Thomson. “Vogliamo solo esercitare la nostra libertà di scelta”.

Unjected si autodefinisce un luogo in cui trovare altre persone che supportano "l'autonomia medica e la libertà di parola". Nelle e-mail inviate a Unjected, tuttavia, Google ha segnalato post che includevano affermazioni secondo cui i vaccini sono considerabili "modificatori sperimentali del gene mRNA", "armi biologiche" e contengono "microchip nanotecnologici" utilizzati per collegare le persone alla rete 5G.

Unjected è comunque ancora presente su Twitter e su Instagram, piattaforma che ha preso un'importante posizione contro la disinformazione. In questo caso l'account promuove principalmente le sue opinioni sulla "libertà" e menziona solo occasionalmente delle notizie false e fuorvianti.

Nonostante tutto questo "rumore", con i suoi circa 18.000 download (secondo Apptopia), Unjected è un social molto decisamente piccolo rispetto a quelli tradizionali. Tuttavia, questa forma di repressione funge chiaramente da avvertimento: Apple e Google non tollereranno app che accettano e incoraggiano consapevolmente la creazione di contenuti disinformativi, anche se non li producono direttamente.


1137

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
italba

Hai una pallida idea di quanto guadagnino le case farmaceutiche brutte e cattive da qualunque malato che finisce in ospedale o in terapia intensiva? Probabilmente anche solo con le vitamine che prescrivono a chi ha un po' di tosse guadagnano di più che coi vaccini!
QUANTE "morti sospette" ci sono state? Fonti? Numeri? Ed in confronto a quanti morti VERI di covid? E quanti malati di covid sono andati in terapia intensiva, quanti hanno subito e subiranno danni pesanti a lungo termine? Per il momento ti posso dire le morti ACCERTATE da vaccino: Zero!
Probabilmente allora lavori soltanto per soddisfare il tuo ego infantile, per dimostrare che tu hai capito tutto mentre gli altri, che magari hanno studiato decenni per fare al meglio il loro lavoro, fanno tutti parte di un "gomblottone" dei poteri forti. Complimenti!

Azzorriano

Italba caro, chi lavora per far arricchire le industrie farmaceutiche non sono io ma chi sponsorizza "i vaccini più sicuri al mondo" mentre questa estate ci sono state molte morti sospetti tra persone giovani vaccinate che andrebbero verificate. Io non lavoro per nessuno, caro Italba dai toni non melliflui ma sgradevoli e profondamente offensivi di chi non conosci. Forse io dovrei vaccinarmi, ma tu dovresti imparare l'educazione.

Maicol.Mar

Inutile cercare di dialogare con un maleducato incapace di riflettere.
Altre offese, segnalato.

italba

"Non sono d'accordo per questo, questo e quest'altro motivo" ad esempio, sempre che tu abbia una minima idea di quello che "pensi"

panzerknacker

Tipo?

italba

Cerca di rispondere qualcosa di almeno vagamente intelligente nel merito, invece di questi slogan da decerebrato

panzerknacker

Come ho detto prima, la televisione ha vinto! Non posso e non voglio combattere contro, ognuno fa quello che vuole.

italba

Tu non hai paura (dici, ti voglio vedere se finisci in terapia intensiva) ma parecchi altri ci hanno lasciato le penne. Se qualcuno non vuole vaccinarsi, visto che rischia di trasmettere l'infezione molto più degli altri (se si infettasse solo lui poco male) allora che se ne stesse a casa, lo Stato ha tutto il diritto ed il dovere di tutelare chi di covid ci potrebbe morire

panzerknacker

Ho il Green pass, ma il mondo non si riporta a me. Io accetto tutte le scelte delle persone, compreso il fatto che non vogliono vaccinarsi. Non ho paura di un virus categoria Sars. E più pericolosa la dittatura, e credimi che so di che parlo.

italba

I casi sono due, caro il mio trollino dilettante: O sei appena uscito da una caverna e non hai la più pallida idea di come funzionano queste cose o fai finta di non saperle, da quel viscido ipocrita che sembri di essere.

Visto il tuo comportamento fintamente educato, aggressivo e provocatorio io francamente propendo per la seconda ipotesi, ma voglio lasciarti il beneficio del dubbio e spiegarti come funziona un blog.
Anche se tu vedi due persone che si scambiano messaggi non vuol dire che siano una "affianco" all'altra nello stesso momento: Se "A" manda un messaggio, "B" lo può leggere senza bisogno neanche di entrare nella stessa conversazione (notifiche) e, se vuole, può anche rispondere dalle notifiche. Io avrei potuto benissimo continuare la mia conversazione con quello scombinato senza assolutamente accorgermi del tuo pettegolezzo da zitella inacidita nei miei confronti, ci arrivi a capirlo? Detto ciò forse persino uno come te può arrivare a capire che non si deve mai fare quello che hai fatto tu, a meno che tu non stia cercando di conquistare la medaglia d'oro di supercafone

Maicol.Mar

Quindi se 3 persone (A - B e C) sono una affianco all'altra ed A dice a B qualcosa su C tu vuoi dire che A sta sparlando alle spalle di C?

Sapevo che il tuo modo di ragionare era a dir poco contorto, ma qua mi pare si abbandoni qualunque forma di logica.
Pensa te che io consideravo sparlare alle spalle quando, nell'esempio precedente, C non era presente.

Naturalmente, oltre a sentirti dire cose che riesco molto raramente a trovare intelligenti, continui ad utilizzare appellativi offensivi.
Siccome dirtelo pare non serva a molto ti invito per l'ultima volta a smetterla oppure, ogni qualvolta mi imbatterò in un tuo post che contenga una offesa, inizierò a segnalarlo.

italba

Un'altra volta? Disturbo bipolare?

italba

Poverino, il tuo marketing è andato male? Embeh, ma il prodotto era tanto difficile da vendere, hai provato finché hai potuto a sparare balle...

Dark!tetto

Forse non te ne sei accorto, ma portare delle proiezioni del 2019,quando la realtà del 2021 sui prezzi è diversa dal previsto non è che cambia la situazione. Neanche la balla che hai bisogno degli stessi materiali per TWh prodotto tra nucleare e rinnovabili diventa vera solo perche ci credi forte forte.

Hai stancato dai, ti blocco, tanto sei insignificante e non hai più nemmeno niente di divertente da dire

Dark!tetto

Come detto sei una causa persa, non ho voglia di continuare a smontare le tue fantasie volta per volta

italba

Grazie, davvero. è veramente divertente vedere come ti affanni a dimostrare l'indimostrabile affastellando gli argomenti più improbabili. Quindi il fotovoltaico, i cui prezzi sono in caduta libera da sempre improvvisamente rincarerebbe perché... aumentano i prezzi del cemento??? Fammi pensare, mi sembra che anche le altre centrali elettriche abbiano bisogno di tanto cemento, o no? Magari credi che le centrali nucleari vengano portate in dono sulle ali degli angeli, o che crescano magicamente dalla terra? I materiali si usano sempre, per una cosa o per l'altra, si trasformano e si riciclano: I pannelli solari si riciclano molto più e molto meglio delle centrali nucleari, e quelle che ci sono non durano in eterno.

Il fotovoltaico sta aumentando in tutto il mondo, non solo in Cina, e che la sua capacità sia destinata almeno a triplicare nei prossimi 5 anni mi sembra una ipotesi molto conservativa:

https://uploads.disquscdn.c...

https://www.eia.gov/todayinenergy/detail.php?id=38112

Altra grandissima frottola, già abbondantemente smentita, che le auto elettriche consumerebbero di più perché bisogna costruire la batteria, mentre motore, cambio, scarico, serbatoio, radiatore e svariate centinaia di chili di roba che sulle auto elettriche non serve o ne serve molto meno verrebbero fuori per generazione spontanea, un altro gradito regalo portato giù dagli angeli. Senti, qui i casi sono due: O sei completamente suonato e ti senti investito da chissà quale misteriosa divinità nella tua crociata a favore del nucleare o ti sei preparato, da bravo soldatino, le tue tesine preconfezionate per pubblicizzare il tuo prodotto e stai cercando disperatamente di venderlo perché, poverino, non lo vuole più nessuno. Spero che almeno ci guadagni qualcosa, anche se non capisco proprio chi potrebbe affidarsi ad uno come te

Keres

Ahah oki, in caso riporta eh ^^ cosi lo inoltre anche al mio "caro" novax.

Keres

ahahahah cosi però lo faccio contento mi sa ç_ç

Zimidibidubilu

Dipende. Se ti interessa la verità cerca ed informati in modo indipendete per vedere se le cose dette sono vere o no, e sono davvero tante.
Se invece non ti interessa la verità buona fortuna.

Dark!tetto
Più che ragionevole pensare che triplicherà ancora nei prossimi 5 anni

Solo per te, che non hai idea di come funziona, quando ti basterebbe guardare il trend, ma non sei capace di leggerlo.

La richiesta di energia dovuta alle auto elettriche crescerà di più
dell'energia fotovoltaica nell'immediato futuro? Estiqaatsi? Le auto
elettriche inquinano meno delle auto tradizionali anche se dovessero
essere ricaricate al 100% da centrali a gas!

Falso, ma nel tuo fantastico mondo le materie vengono prodotte dal sedere degli unicorni, lo capisco sai è difficile sbattere il muso.

Ah, adesso "esclusa la Cina" vuol dire "in Italia"? Poverino, sembra di
vedere un impedito che cerca di fare il gioco delle tre carte.

Quindi vediamo...io ti parlo di un'aumento di copertura del 1-2% annuo per il mondo intero, escludendo la Cina e tu prima mi posti un documento che dice proprio questo, poi però te ne lamenti...del documento da TE postato perchè ti smentisce ? Non sto capendo dove vuoi arrivare, perchè io ho parlato di costi nel ciclo vita, aumento di quote rinnovabili e rientro della spesa energetica, tu di che diavolo stai parlando ? Cioè no dimmi, quel +18% nella tua testa cosa voleva dire di preciso ? Che ogni anno nel mondo la quota di FV aumenta del 18% ? In che modo secondo te questo cambia il fatto che nel mondo moderno la quota rinnovabile aumenta del 1-2% (che è pure ottimistico) tranne per la Cina che traina il mercato e aumenta le quote di circa 3% annui.

La cosa bella è che insisti pure, continui a ripetere inesattezze dimostrate più volte, veramente pensi che diventeranno vere ? Dai se ti sforzi ancora un pò sono sicuro che quello dei pannelli solari diventa l'unico settore con i prezzi in calo...ah no aspetta, anche se tu dici che a te non risulta è OVVIO che con l'aumento delle materie prime il prezzo dei pannelli FV che ne hanno bisogno molte sale e puoi sforzarti quanto vuoi, la situazione non cambia -.-

Lo dice Bloomberg

https://uploads.disquscdn.c...

E lo dicono anche le testate pro rinnovabili
https://uploads.disquscdn.c...

E TUTTI GLI ALTRI

https://uploads.disquscdn.c...

Perchè vedi, per quanto tu ti sforzi non cambi la realtà, che i giacimenti per certe materie prima diventano sempre meno produttive, lo dice qualunque analista e ora inizia a dirtelo anche il mercato. Te l'ho già anticipato quando ne parlammo qualche tempo fa, aumentando la produzione i giacimenti di primo livello si finiscono e si passa a quelli a rendimento minore, questo significa che devi estrarre più materiale grezzo e di conseguenza aumenta il prezzo di produzione (anche l'impatto ambientale, ma ormai so che questo è per te irrilevante). E non si parla solo di silicio che secondo te prendi semplicemente dalla sabbia, ma di TUTTI i materiali che ignoravi (e oggi forse fai ancora) dall'alluminio al rame, persino al cemento necessario per la base fa oscillare il prezzo. Ora si riflette quello che ti dicevo già prima per il rame, mentre prima sfruttavamo giacimenti con 1% di rame oggi siamo ad un rendimento dello 0,3% che nei prossimi anni si ridurrà ovviamente ancora e poi si inizierà a passare dalla crosta al mantello con un ultreriore aumento di prezzi. Nel frattempo vorrei far presente che l'europa ha dei piani specifici che viaggiano in parallelo insieme a quelli per l'ambiente e quelli difficilmente permetteranno che la nostra transizione in futuro sia basata sullo sfruttamento minorile, la produzione con carbone e sversamento di sostanze tossiche senza limiti, oltre alla piccolissima parte in cui oggi i pannelli FV hanno un EROEI di 1 nella migliore delle ipotesi, ma è più probabile che sia negativo proprio per i motivi su indicati. E prima che vai a cercarti studi parziali che non includono la produzione e lo spostamento dei materiali necesssari su qualche sito scrauso pro rinnovabili con frasi decontestualizzati o quello d Frauenhoffer finanziato da società private del fotovoltaico, c'è questo studio pubblicato e rivisto che è molto esaustivo a tal riguardo ed è stato citato più volte, ma sono sicuro che Italba su HDblog sarà in grado di dire la sua perchè è più preparato dei 3 redattori che hanno fatto questo studio combinato basato su altri 38 studi citati.

Potrei anche aggiungere che il valore EROEI reale dei pannelli è addirittura penalizzato dalla quantità enorme di incentivi del settore, perchè grazie a quelli chi ha un impianto non lo porta a fine vita, ma lo cambia prima e quindi il ritorno energetico è pure minore. Io stesso l'ho fatto, seppur i vecchi pannelli li ho fatti installare nella seconda casa dove produrranno ancora per almeno 7/8 anni, ma io ho una coscienza ambientale.

Dai hai conoscenze e capacità di comprensione troppo basse per certi discorsi, ti do retta solo perchè è un argomento che da sempre mi sta a cuore, ma eri da mandare a quel paese già dopo il tuo primo intervento. Hai continuato a dire inesattezze e quando te li ho fatto notare hai continuato imperterrito ad arrampicarti sugli specchi, nel mezzo avrai detto mezza cosa corretta, il resto è pura propaganta anti scientifica e ti sei pure convinto che è la realtà, salvo poi rifiutarti di commentare la realtà dei fatti nonostante ti stavo dando l'opportunità di correggere il tiro. Dovresti solo tacere quando si tratta di questi temi e se veramente pensi di averlo a cuore farti quantomeno una cultura scientifica anche se questo dovrebbe voler dire che devi ammettere a te stesso (NON CERTO A ME, non me ne frega nulla) che sei stato in errore fino ad oggi. Io lo feci un decennio fa e seppur questo ha significato ammettere i miei errori ed avere una visione pessimistica, almeno sono consapevole della situaizione reale.
Poi fai come vuoi, io ci ho provato

Zeronegativo

lo han linkato anche a me ma non ho ancora avuto il coraggio di guardarlo

Aristarco

Conta fino a 100 e mandalo a quel paese

Keres

byoblu com/2021/08/03/la-roulette-russa-dei-vaccini-i-dati-sulle-reazioni-avverse-nel-lazio-barillari/

Cosa rispondo a un Novax che mi ha linkato questo? help pls xD

Keres

byoblu com/2021/08/03/la-roulette-russa-dei-vaccini-i-dati-sulle-reazioni-avverse-nel-lazio-barillari/

Cosa devo rispondere a un Novax che mi ha linkato questo link? help pls xD

italba

Ah, adesso "esclusa la Cina" vuol dire "in Italia"? Poverino, sembra di vedere un impedito che cerca di fare il gioco delle tre carte. Ma quanto fai tenerezza!
Nel 2015 il fotovoltaico era all'1%, nel 2020 a più del 3%, triplicato. Più che ragionevole pensare che triplicherà ancora nei prossimi 5 anni, la tecnologia si è stabilizzata ed i costi di produzione continuano a scendere. E mi sembra abbastanza probabile che in nazioncine come la Cina o l'India di siti ad alta produzione ne possano fare quanti ne vogliono.
La richiesta di energia dovuta alle auto elettriche crescerà di più dell'energia fotovoltaica nell'immediato futuro? Estiqaatsi? Le auto elettriche inquinano meno delle auto tradizionali anche se dovessero essere ricaricate al 100% da centrali a gas!
Dai, dimmelo una buona volta, tanto dai tuoi post è chiaro ed evidente: Ma quanti anni hai? Non l'età anagrafica, quella importa poco, ma la maturità che dimostri affastellando argomenti risibili per voler avere ragione a tutti i costi sembrano proprio quelli di un pre-adolescente!

Dark!tetto

Dai senza piangere, ripeti insieme a me

HAI RAGIONE in Italia la produzione FER aumenta del 1-2% annuo esattamente come detto prima.

Poi una volta asciutto continui dicendo.

SCUSA, ho di nuovo postato un documento che non ho capito, inoltre sto insistendo sul fatto che 0,3% annuo dopo 5 anni porterà l'odierno 3,4% al 10% senza considerare minimamente l'aumento di richesta già partito post covid e il fatto che più passa il tempo, meno siti ad alta produzione rimarranno libero. Ma anche fosse così, il 10% fra 5 anni è sempre troppo lento visto che la mobilità elettrica sta subendo una spinta tale da mangiarsi quel 10%.

Ora puoi tornare a piangere o a farti qualche ora di ricerca per cercare una frase, decontestualizzarla e rifare l'ennesimo errore.

Ciao piccolo

italba

A parte che quel documento parla della situazione mondiale e non dell'Italia rinnovo quanto detto nel post precedente. Chissenefrega se in termini assoluti è ancora poco? Interessa solo ai tifosi da campetto dell'oratorio, sta aumentando a vista d'occhio, questo conta. Se oggi è al 3,4% mentre l'anno prima era al 3,1% vuol dire che l'anno seguente sarà al 4%, tra cinque anni al 10% e poi continuerà a crescere in maniera sempre più accelerata. Hai idea se si mette l'India a produrre su grandissima scala quanti ne potrebbe fare?

italba

Tipico ragionamento da tifoso decerebrato. Non me ne può fregare di meno se nei prossimi quattro o cinque anni l'energia fotovoltaica sarà ancora una piccola (neanche tanto) percentuale, l'importante è vedere qual'è la direzione che sta prendendo la produzione energetica, e questa sembra evidente a tutti tranne che ai bambocci che credono di sembrare grandi se tifano per la squadra che è in vantaggio

Dark!tetto

Si e sarebbe il caso che lo legessi, FINO IN FONDO, perché a quanto corrisponde in termini di energia prodotta quel 18% di aumento. Se oggi aumentiamo del 100% la produzione da FV in italia, aumenta del 14% la sua copertura. SEI SENZA SPERANZAAAA, fattene una ragione, quando si parla d questo argomento non sei lucido per nulla.

italba

Perché non ti stavi rivolgendo a me mentre sparlavi di me, GENIO! Affrettati che il mercatino rionale sta chiudendo

italba

E quindi? Cos'è, la Cina non emette CO²? E poi disonesto un #####, caro mio "diversamente intelligente", ti ho dato il link al documento originale!

Maicol.Mar

Cioè lo faccio in un luogo dove sei virtualmente presente, mica dove non ci sei. Perchè lo consideri alle tue spalle?

A mio avviso hai qualche conto in sospeso con la rabbia che dovresti risolvere.

Come solito ti dimostri maleducato senza renderti conto che non fai altro che darmi ragione su quanto ho espresso poc'anzi.

Dark!tetto

Come se non pastasse quel 18% di aumento di produzione si traduce come sempre in un +0,3% di copertura del fabbisogno....c'è la tabella più sotto ahahahaha

Dark!tetto

Come sempre caro mio disonesto, il paragrafo ha anche un inizio e guarda caso la Cina continua a detenere il 70% di quella quota. Buffo eh...

italba

1% o 2%, come no...

Globally, solar PV electricity generation is expected to increase by 145 TWh, almost 18%, to approach 1 000 TWh in 2021.

Fonte: https://www.iea.org/reports/global-energy-review-2021/renewables

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere e non c'è peggior stu###o di chi non vuol capire

italba

Balle sopra altre balle. Se non ci fosse la manodopera sottopagata ci sarebbero più robot e qualche operaio specializzato in più, l'aumento di prezzo sarebbe infinitesimale. Credi che i PC li costruiscano a mano, saldando i componenti al telaio uno per uno come si faceva nel 1930? Ma ti rendi conto che stai sparando una montagna di ca####e?

In quanto al "Me ne frego", poi, detto da uno che non si vuole nemmeno vaccinare rischiando di far ammalare e morire chissà quante persone fa semplicemente ridere

Aristarco

scusami, con il covid che c'azzecca?

italba

Non capisci quello che leggi, hai fatto troppe assenze alle elementari? Rileggi la mia ultima frase del messaggio precedente.

Ti mando un link con un filmato molto istruttivo, stai attento che poi diventi come quella lì:

https://www.open.online/2021/08/04/vaccini-covid19-grafene-5g-eleonora-brigliadori/

Mr. Robot

"Me ne frego, non so se ben mi spiego" che, in questi giorni di regime, ci sta benissimo.
Se si facessero le cose come si deve tra smartphone, pc e vestiario spenderesti 50mila euro.
Vivi grazie alla manodopera sottopagata ed allo sfruttamento degli altri. Tu vivi da egoista ogni giorno e sei pure ipocrita.

Mr. Robot

L'assedio lo hai nel cervello. Non uscire più di casa che rischi che poi ti ammali e muori

Dark!tetto

Si è da decenni che lo sento, ma siamo qua con un aumento del 1-2% l'anno di rinnovabili, esclusa la Cina. Poi solo una cosa, non è che se lo ripeti diventa vero che il solare è l'energia più economica, lo è a determinate condizioni che siano geografiche e di incentivazione lo stesso report ha un grafichetto LCOE che è proprio il prezzo reale. Poi quando un giorno capirai pure che per l'ambiente è importante ul valore EROEI è sempre troppo tardi, dai ora vai a cercarti cos'è e poi cerca un'articoletto che estrapola una frase da un report di centinaia di pagine.

Riconfermo che sei solo una causa persa, perchè IO ti ho messo li la situazione di ADESSO, tu la neghi (al pari appunto di Giuffri) e parli a me di prosciutti...

italba

Parlare alle spalle di qualcuno vuol dire parlare di lui senza rivolgersi a lui, pezzo di quello che sei. Adesso vattene al mercato del pesce, la sora Pina alla bancarella del baccalà ha delle notizie intereressanti sull'amica del verduraio

italba

Vedremo tra qualche anno chi sarà stato il boccalone. Anzi, se non avessi le fette di prosciutto radioattivo sugli occhi lo vedresti fin da desso

Zimidibidubilu

Certo che mi lamento quando lo si fa con il solo scopo di eliminare completamente i post di un utente a prescindere dal contenuto.
Io segnalo solo ed esclusivamente i messaggi con "molestie mirate", non TUTTI i messaggi di un utente specifico come qualcuno sta facendo con me, perché questo è stalking.

Davvero volte permettere un simile comportamento?
Allego solo un esempio così puoi vedere che i messaggi segnalati a me non hanno nulla di scorretto. Qui stavo avvisando proprio l'utente che segnala tutti i miei messaggi che avrei segnalato il suo comportamento alla moderazione e sono stati tutti rimossi anche quelli.
L'ultimo è di una discussione di un altro utente. https://uploads.disquscdn.c...

Freddy

La risposta non ti è stata data (ma la mail è stata chiaramente letta) perchè pensiamo che sia superflua darla.

Siete in 4/5 che vi state "scannando" da giorni e giorni per questa storia dei vaccini, del GreenPass ecc ecc.. e vi lamentate se i vostri commenti vengono segnalati..?
(Tra l'altro lo state facendo proprio tra voi)

Penso che dobbiate darvi proprio una regolata e farvi tutti prima un esame di coscienza perchè non ci si comporta in quel modo: un minimo di rispetto per chi è da questa parte e lavora (quasi) h24.

Con la speranza che queste parole possano servire a qualcosa..

Buona giornata.

Freddy

Tu puoi sapere tutto quello che vuoi MA se ti stiamo rispondendo che la segnalazione NON è giunta, ci sarà un motivo no..?!
Ed il motivo è che NON è giunta, punto.

Altrimenti puoi star certo che non stavamo qui a perder tempo a risponderti ad un qualcosa che invece era successo.

Se vuoi collaborare ed aiutarci, sei il benvenuto.. MA devi necessariamente farlo nel modo corretto: come lo hai fatto tu sopra, reiterando la pubblicazione del tuo post, NON lo è affatto
(anche perchè, come ti è già stato scritto, è assolutamente INUTILE).

E tutto ciò senza dar peso alle offese che hai proferito al Team; pertanto sei pregato, la prossima volta, di postare con educazione
(se chiaramente non vuoi che il tuo commento venga eliminato ad oltranza perchè quello succederà, sempre, quando vengono scritte offese alla Moderazione -in primis- ma anche agli stessi utenti).

Siete sull'unico sito praticamente che ha un Team dedicato che lavora (quasi) h24, che legge tutti i vostri commenti (o quasi) e che collabora attivamente con e per voi, ed avete anche il coraggio di lamentarvi..?

Facciamo i seri, per favore; grazie.

[aspettiamo sempre la segnalazione di quel commento, impossibile da trovare altrimenti]

Zimidibidubilu

Mi permetto di approfittare della tua presenza.
Come mi devo comportare verso un utente che segnala TUTTI (o quasi) i miei messaggi a prescindere dal contenuto?
Lo ha ammesso lui stesso, ho lo screenshot.
Vi ho segnalato il problema con il modulo sul regolamento ma non ho ricevuto risposta.
Grazie per l'attenzione.

Edoardo Motta

L'ho segnalato almeno 4 volte (e non solo io) ed è stato completamente ignorato.
So quello che dico.

Freddy

Invece di perdere tempo a scrivere questo commento, corredandolo da uno screenshot che a noi non serve a nulla (tantomeno serve per lo scopo che tu intendi voler ottenere con le tue parole), segnalaci il commento interessato affinchè si possa intervenire in modo fattivo. E la prossima volta cerca di moderare tu stesso le parole verso il Team della moderazione perchè qui tutti stiamo lavorando e non giocando come voi; altrimenti evita di lamentarti quando le tue parole di offesa vengono cancellate, grazie.

Dark!tetto

Xiaomi 11T ufficiale con Pro, 11 Lite NE e Pad 5. PREZZI e disponibilità Italia

Recensione Oppo Reno 6 Pro 5G: tanta potenza, piccolo restyling

Lenovo presenta i tablet P12 PRO, P11 5G e gli auricolari Smart Wireless Earbuds

Recensione Samsung Galaxy Z Fold3: perché dovreste comprarlo (o no)