Motorola Edge 20 Lite senza veli: diverso dai fratelli, simile ad uno Xiaomi | Rumor

27 Luglio 2021 2

Viaggia a ritmi sostenuti nell'ultimo periodo la macchina dei rumor intorno a Motorola: dopo aver visto per mano di Evan Blass delle immagini su Motorola Edge 20 Pro tanto ben fatte che potrebbero essere scambiate facilmente per ufficiali, e per volere di un'altra fonte attendibile come OnLeaks quelli - della stessa natura - su Motorola Edge 20, adesso è arrivato il momento di chiudere il cerchio della gamma Edge 20 della casa alata.

Le indiscrezioni si concentrano adesso su Motorola Edge 20 Lite, il terzo componente della famiglia che come lascia intendere il suffisso sarà il più economico dei tre. Sul piano estetico - se le immagini ottenute da TechnikNews dovessero trovare riscontri nella presentazione cinese del 5 agosto - Motorola Edge 20 Lite sarà ben distinguibile dai fratelli maggiori: non sulla superficie frontale dove, fatta eccezione per le cornici intorno al display che dovrebbero essere più ingombranti, la somiglianza è totale per via del foro centrale in cui troverà posto la fotocamera per i selfie, quanto sulla superficie opposta che a dire il vero ricorda un altro smartphone.

Motorola Edge 20 Lite

A guardare con attenzione la superficie posteriore di Motorola Edge 20 Lite viene in mente quella di Xiaomi Mi 11 Lite, dal quale riprende l'arrangiamento del gruppo fotocamere che appare innegabilmente simile.

LE PRESUNTE SPECIFICHE DI MOTOROLA EDGE 20 LITE

E simili al prodotto di Xiaomi sono pure alcune delle presunte specifiche tecniche pubblicate dalla stessa fonte, ma del resto la fascia di mercato in cui concorrerà Motorola Edge 20 Lite sarà presumibilmente la medesima in cui Xiaomi Mi 11 Lite cerca già di fare del suo meglio per dettar legge.

Più notizie

Motorola Edge 20 Lite è atteso con un display da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 90 Hz. In sala macchine troverà posto un Dimensity 720 5G prodotto da MediaTek, chip octa core con GPU Mali-G57, supportato da 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, espandibile con microSD. Tre, come visibile dai render, le fotocamere posteriori: il sensore principale, secondo le indiscrezioni, sarà capace di sviluppare scatti da 108 megapixel, ci sarà un modulo ultra grandangolare da 8 MP ed infine un sensore per le informazioni sulla profondità di campo da 2 MP. Fotocamera frontale da 32 MP.

La batteria è attesa da 5.000 mAh con ricarica rapida da 30 watt, mentre il firmware sarà basato su Android 11.

ALTRI RENDER SU MOTOROLA EDGE 20 ED EDGE 20 PRO

Malgrado, come detto in apertura, giusto un paio di giorni fa sia Evan Blass che OnLeaks si erano esposti pubblicando i render di Motorola Edge 20 ed Edge 20 Pro, alla "festa" delle anticipazioni ha voluto partecipare anche TechnikNews con i suoi render ad alta risoluzione.

Gli smartphone non differiscono rispetto a quelli visti nei precedenti rumor, ma ve li proponiamo per completezza informativa e per il maggiore livello di dettaglio sulle colorazioni che verranno ufficializzate da Motorola.

Motorola Edge 20: a sinistra in Frosted Grey, a destra in Frosted White
Motorola Edge 20 Pro: a sinistra in Midnight Blue, a destra in Blue Vegan Leather
(aggiornamento del 26 settembre 2021, ore 23:32)

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
svkap

Beh, se è similie a uno Xiaomi non lo prendo come un complimento! -.

IDGAF

esteticamente un passo indietro

Spotify, Apple Music e gli altri: chi vincerà sul ring dello streaming musicale?

Samsung One UI 4 con Android 12: vi mostriamo la beta per i Galaxy S21 | VIDEO

La street photography con lo smartphone: 5 consigli utili | Video

Xiaomi 11T ufficiale con Pro, 11 Lite NE e Pad 5. PREZZI e disponibilità Italia