Samsung Galaxy Unpacked, nuove anticipazioni su Buds 2 e Z Fold 3

20 Luglio 2021 6

L'11 agosto, giorno del prossimo evento Galaxy Unpacked di Samsung, è sempre più vicino: il menu dovrebbe essere molto ricco, con almeno due smartphone pieghevoli, due smartwatch e auricolari TWS. Nelle scorse ore sono emerse diverse anticipazioni sui prodotti che saranno presentati, in particolare il Galaxy Z Fold 3, sui Galaxy Buds di nuova generazione, e sull'evento stesso.

GALAXY UNPACKED: PRIMI INDIZI SULL'INVITO

Samsung non ha ancora iniziato a distribuire gli eventi elettronici per l'invito, ma il sempre ben informato Ishan Agarwal ha ottenuto in anteprima un assaggio di come dovrebbe apparire. Lo slogan dovrebbe essere "Get Ready to Unfold".

GALAXY Z FOLD 3: ANCORA CONFERME SUL DESIGN

Il famoso produttore di pellicole dbrand ha pubblicato su Twitter un'animazione che illustra i prodotti disponibili per lo smartphone pieghevole top di gamma di prossima generazione. È ora anche attiva una pagina speciale del sito Web ufficiale con configuratore e preordini. Il "leak" di dbrand può sembrare clamoroso a una prima occhiata, ma ormai non c'è più molto da indovinare; il design dello smartphone è già trapelato a più riprese, e con la diffusione dei file CAD (presunti) ufficiali le carte sono irrimediabilmente scoperte.

GALAXY BUDS 2 AVVISTATI NELL'APP DI SUPPORTO

Gli auricolari TWS Samsung Galaxy Buds 2 sono stati avvistati nell'app di supporto ufficiale di Samsung, grazie a un'operazione di datamining. I render emersi collimano più o meno con quanto visto un paio di settimane fa: gli auricolari sono ben arrotondati e colorati. Qui li vediamo in bianco, lilla, nero, bianco, verde oliva e giallo pastello. Tra le caratteristiche spicca la cancellazione attiva del rumore, che questa volta potrà essere attivata anche se si indossa un solo auricolare; analogamente, sarà possibile disattivare le gesture di controllo individualmente su uno o l'altro padiglione.

La fonte mostra anche il look dei widget ufficiali e qualche screenshot di come potrebbe apparire l'app con i Buds2 accoppiati. Tra le informazioni più interessanti emergono i dati della batteria: 472 mAh per il case, 61 mAh per gli auricolari in sé. Il codice modello sarà SM-R177.

TUTTI I PIEGHEVOLI CON DISPLAY A 120 HZ

Piccolo bonus: secondo Ross Young di DSCC tutti gli smartphone con pannelli pieghevoli Samsung del 2021 avranno un refresh massimo di 120 Hz. Questo vale per i dispostivi di altri produttori (tra cui Google e OPPO) ma anche per quelli di Samsung stessa. Detta in altre parole: possiamo aspettarci l'alto refresh rate sia su Z Fold 3 sia su Z Flip 3.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alex

davvero peccato abbiano saltato con il NOTE

Raphael DeLaghetto

ed il tab s8 x3

Raphael DeLaghetto

spero ci sia...perche se è pronto è inutile rinviarlo, poi diventa vecchio...

Stewie

Quindi niente Tab S8 ?

Claudio M.

Non avete menzionato il note 22 Ultra, con la main cam da 200mpx e exynos 2200 con rdna AMD. fate un articolo, è ufficiale.

Alex

Certo che potevano chiamarlo Z Flip 2 per avere un po' di continuità

Google Pixel 6 Pro dopo tanto tempo è tutto un altro smartphone | Video

Recensione OPPO Reno7: bel design e cuore da fascia bassa

La politica dei prezzi barrati non ci fa bene | Video

Stai acquistando uno smartphone economico? Ecco gli errori da non fare