
08 Luglio 2021
Secondo indiscrezioni, ci sarebbe in arrivo una nuova variante del Galaxy A12 di Samsung basata su processore Exynos 850, un octa-core realizzato con un processo produttivo a 8 nm. Questo smartphone, codice SM-A127F, dovrebbe mantenere tutte le altre caratteristiche del modello attualmente sul mercato che, ricordiamo, ha un Helio P35 di MediaTek (MT6765).
Evidenze di questo nuovo Galaxy A12 si erano già avute nei giorni scorsi, quando all'interno del database del Bluetooth SIG erano apparsi i due codici riconducibili a questo modello, entrambi dotati di Bluetooth 5.0 e di uno slot per due schede SIM.
Il Galaxy A12 ha un display Infinity-V display da 6,5" HD+ con un notch a goccia, una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica a 15W, 3, 4 o 6GB di RAM e fino a 128GB di storage espandibile, ed una fotocamera posteriore con quattro sensori: uno principale da 48MP (apertura f/2), un ultra wide da 5MP (apertura f/2.2), un macro da 2MP (f/2.4) e uno di profondità da 2MP (f/2.4). Il lettore di impronte è collocato lateralmente.
Commenti
Mammamia....
Spendendo 20 euro in più si prende un device più veloce e scattante.
Ma non avete ancora capito che sto tizio posta solo quando legge un termine in inglese e lui con qualsiasi pretesto ti deve riportare lo stesso termine in italiano (slots-> alloggiamenti in questo caso)... a lui frega niente del messaggio in se (vedi risposte, infatti).
E' più forte di lui, non c'è niente da fare.
bè se non lavori è un altro discorso ahahahaha
Esattamente.
1 sim di lavoro e 1 personale sullo stesso telefono?
Mai capito l'utilità di avere 2 alloggiamenti per le SIM.