Galaxy Z Fold3 e Watch 4 Classic svelati nel video ufficiale di Samsung

14 Luglio 2021 10

Samsung scalda i motori in vista dell'evento Unpacked di agosto nel corso del quale saranno presentati ufficialmente i nuovi pieghevoli e gli indossabili della linea Galaxy.

Nel frattempo il video ufficiale pubblicato nelle scorse ore dal produttore sudcoreano ha due ospiti d'onore: Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Watch 4 Classic. Il filmato racconta il lavoro degli sviluppatori impegnati a portare avanti il progetto Good Lock, la suite che permette di personalizzare ed espandere le funzionalità degli smartphone Galaxy. Galaxy Z Fold3 e Watch 4 Classic fanno una fugace apparizione al minuto 0.57

Galaxy Z Fold 3 nella custodia protettiva. Il design della fotocamera posteriore conferma che si tratta del nuovo modello

Il pieghevole non è mostrato nella sua interezza, è inquadrato lateralmente e inserito nella custodia protettiva. Si può concludere che si tratta del nuovo modello osservando il modulo fotocamera caratterizzato dal rinnovato design, già visto nelle immagini rendering dello smartphone. Da evidenziare che nei fotogrammi successivi la stessa donna che prima maneggiava lo smartphone tiene nella mano destra una S Pen di color bambù, ad ulteriore conferma che il nuovo Fold supporterà questo accessorio.

Anche la S Pen fa capolino nel video, l'accessorio sarà supportato dal nuovo Fold

Galaxy Watch 4 classic invece è ritratto nella variante con cassa argento e cinturino nero - si ricorda che sarà disponibile anche con cassa nera e cinturini neri e silver.

Non è un filmato dal contenuto inedito, visto che la grande quantità di indiscrezioni diffuse nelle settimane scorse ha anticipato dettagliatamente quale saranno le caratteristiche tecniche ed estetiche dei due prodotti. Avvistamento comunque degno di menzione, perché si tratta di fatto della prima fonte ufficiale che mostra esplicitamente i due prodotti.

Per scoprire tutti i dettagli sulla nuova linea di dispositivi Galaxy bisognerà attendere l'11 agosto. Intanto può essere utile dare uno sguardo alle più recenti anticipazioni sulle specifiche dl prossimo pieghevole di fascia alta di Samsung e sul Galaxy Watch 4 Classic:


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca Bresciani

non si vede un caazzoo

M3r71n0

L'unica cosa utile del video e vedere la Spen con con il click posteriore.
Le speranze che sia inserita nel fold restano vive.

Giovanni Giorgi

La certificazione era solo appunto per la Pro con Bluetooth LE e carica con USB-C. Quella in foto mi sembra troppo poccola per avere USB-C.

Magari commercializzeranno aunche una S Pen più compatta e trasportabile, che non avendo Bluetooth non ha bisogno di certificazione.
anche se purtroppo resto dell'idea che non ci sarà un alloggiamento diretto nel dispositivo.

Vacancy

Praticamente si.

Janos Audron

Quindi è da escludere che ci sia l'apposito alloggiamento?

Vacancy

Ormai la FCC ha gia confermato che ci sarà la S Pen Pro e non quella del Note.

Janos Audron

La penna tenuta in mano dalla signora mi sembra più simile nell'aspetto a quelle della serie note piuttosto che a quelle da inserire nella cover dell'S21...

Si può sperare quindi in un alloggiamento nello smartphone? O il fatto che nel video fosse all'interno di una custodia era per fare capire che senza custodia non c'è dove riporre la penna?

DiRavello

Ahhh ora capisco tante cose del softwae Samsung....

sisi confermata anche dai render

ADM90

Ma la fotocamera sotto il display ci sarà?

Recensione OnePlus Nord 2: sarà lo smartphone giusto per molti

Xiaomi Mi 11 Lite come non l'avete mai visto | Video

Recensione Sony Xperia 1 III: super fotocamere e spirito bollente

Recensione vivo X60 Pro: cosa offre lo smartphone ufficiale degli Europei