
08 Novembre 2021
13 Luglio 2021 13
La gamma di smartphone Reno6, annunciata da OPPO lo scorso maggio, sta per ampliarsi ulteriormente con il Reno6 Z che verrà annunciato ufficialmente il prossimo 21 luglio. Nonostante manchi ancora qualche giorno, di questo device si conosce ormai praticamente tutto.
Dopo le prime informazioni arrivate lo scorso giugno, che ci hanno permesso di scoprire qualche informazione sul processore che verrà utilizzato, un Dimensity 800U di MediaTek, sul comparto fotografico, sulla batteria e sul display, oggi arrivano anche alcune immagini ufficiose e altri dettagli, prezzo compreso, che ne vanno a completare il quadro facendo diventare la presentazione di luglio una pura formalità.
OPPO ha anche pubblicato delle pagine "teaser" sul suo sito in Thailandia, Filippine e Vietnam che confermano la presenza del SoC di MediaTek e del supporto alla ricarica flash VOOC da 30 W per la batteria da 4.310mAh. Non mancheranno il jack audio da 3,5 mm e la porta USB-C.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, il sensore principale sarà da 64MP, affiancato da un sensore con ottica ultra grandangolare da 8MP e da un sensore da 2MP con ottica macro. Non è presente il sensore per il rilevamento della profondità di campo. Per quanto riguarda la fotocamera anteriore, il sensore sarà da ben 32MP.
OPPO Reno6 Z è un Dual SIM con supporto alle 5G e sarà dotato di un display AMOLED da 6.43” a 60 Hz con risoluzione FHD+ in rapporto 20:9. A supporto del processore Dimensity 800 ci saranno 8GB di RAM e 128GB spazio di archiviazione espandibile tramite microSD.
Per quanto riguarda il prezzo, uno store ha pubblicato uno screen fatto ad uno store vietnamita che riporta 9.490.000 VND, circa 350 euro, con una promozione di lancio che sarà attiva dal 14 al 21 luglio.
Commenti
Credo non lo faranno, è un'idea che ha preso piede solo per un periodo per poi essere abbandonata a favore dei fori.
Quanto ci vuole a reintrodurlo ?
assolutamente no, il popup l'hanno rimosso dopo il 2
In realtà no, sarà sicuramente pop-up
L'oppo reno 6 pro 5g viene venduto in Italia?
Ma ha piu o meno le stesse specifiche del mio redmi note 9 pro, pagato un anno fa 260 euro, ma con la batteria da 5100mah. con la stessa cifra io andrei di redmi note 10 pro...
no, c'è il foro, vedi qualche unboxing
60 Hz? Mah
cioè, esiste un telefono senza buchi o porcherie, e manco lo pubblicizzano?
La fotocamera del reno 6 è integrata nel display?
Tra un paio d'anni saremo al Reno 83