
14 Luglio 2021
OnePlus è a lavoro su due nuovi prodotti. Da una parte il Nord 2 5G, erede naturare del Nord di prima generazione, che sarà presentato il 22 luglio. Dall'altra i Buds Pro, auricolari true wireless la cui peculiarità dovrebbe essere la cancellazione attiva del rumore. In vista dunque di questi annunci, l'azienda cinese sta offrendo la possibilità di testare in anteprima i dispositivi in questione attraverso l'iniziativa Lab.
Proporsi è molto semplice. Basta infatti registrarsi a questo indirizzo e attendere l'annuncio dei vincitori del contest. OnePlus analizzerà le candidature pervenute dal 9 luglio al 17 luglio. I nomi di chi avrà la possibilità di provare in anteprima il Nord 2 5G o i Buds Pro verranno resi noti il 20 luglio all'interno della community dell'azienda cinese. Un'opportunità ghiotta dunque, specie per tutti i fan del marchio che, ormai dal 2013, ha fatto proseliti in giro per il mondo.
C'è comunque grande attesa attorno al OnePlus Nord 2 5G. Le recenti indiscrezioni parlano di uno schermo Fluid AMOLED da 6,43 pollici con refresh rate (frequenza d'aggiornamento) a 90 Hertz, tripla fotocamera posteriore (sensore principale Sony IMX766 da 50 Megapixel), processore MediaTek Dimensity 1200. Caratteristiche interessanti, specie se dovesse essere posizionato nella medesima fascia di prezzo del predecessore.
In India, il prezzo di vendita al pubblico dovrebbe essere di 30.000 Rs, circa 340 euro. Il Nord di prima generazione è stato commercializzato a partire da 399 euro. Cifre coerenti dunque, che potrebbero imporre il Nord 2 5G come uno dei best buy della seconda parte del 2021. Appuntamento al 22 luglio, giorno in cui, con ogni probabilità, l'azienda cinese dovrebbe alzare il sipario anche sui Buds Pro.
Commenti
Ricezione da schifo! E problemi con alcune integrazioni google, tipo Chrome! Di Nord ne ho provati 2, il primo credevo fosse difettoso! Per me l'azienda può anche chiudere!
Fammi sapere dove hai aquistato la palla di cristallo!
Sinceramente? Puoi accusarli di cosa vuoi, ma le serie top e il Nord classico sono ottimi terminali.
Vabbè dai ma questa è roba buona.. si produce tutto laggiù.
Smettete di comprare roba tech come malati e soprattutto diminuite al minimo la necessità di comprare roba cinese come questa
Si vede infatti. Dal tuo commento si capisce che non hai mai usato il telefono che critichi.
No sono uno che acquista smartphone e li testa. Quindi il tuo intervento non ha alcun senso!
Parli per sentito dire, vero? È il classico commento di chi non prova in prima persona ma dà giudizi per sentito dire.
Dipende, il Redme Note 8 Pro era stato regalato da Xiaomi a una platea di sviluppatori di xda ed ha quindi le sue rom e la sua comunity, quando lo avrvo io c'era pure un porting della gcam..
E basta con ste caxxate! E da quando e nata che fa giochini prima dell'uscita di un nuovo smartphone! Se la tirano, almeno avessero fatto mai un telefono decente! I peggiori per quanto riguarda la ricezione! Gli ultimi poi! Hasselblad l'olimpo della fotografia, come sei caduta in basso! Vendere normamente no vero?!!!
Ci sto pure io, aggratisse.
E' l'hanno venduta.
Anche a me, va bene cosi.
Il mio e' di 5 anni e' scalda minore, e' a freddo!!!
E' un mediatek, fiko.
Ovviamente, mica mi faccio spiare da WhatsApp.
Ciao IM tutta la vita.
Stonex? Ciao IM funziona ancora?
Io senza modding non ci so stare. Senza modding avrei anche un scelta di smartphone infinitamente più limitata e quasi sicuramente un telefono mi durerebbe molto meno
Si be per chi le fa e le vuole fare allora sarà un problema, per me che non mi interessa il problema non si pone
Certo che no. Ma lo sapevo e ho speso molto meno.
Mi va bene cosi' (per questa volta)
Non è di certo una cosa positiva
Però non hai la possibilità di fare modding.
E scommetto che scalda pure meno.
Il mio telefono italiano vecchio di 5 anni ha un Mediatek che va meglio dello Snapdragon 888
Personalmente posso dire di non aver mai fatto modding o roba simile....non saprei nemmeno da dove cominciare sinceramente, detto questo sto usando da una settimana un realme 8 5g con sopra il dimensity 700 e devo dire che vola, non scalda neanche ammazzato, e la batteria mi dura 2 giorni usando lo smartphone normalmente.
Ne dubito.
L'avranno gia' venduta da tempo.
Ovviamente.
Il mio mediatek va alla grande ma non ci posso toccare un capello.
Quindi me lo danno a gratis per provarlo?
Ci sto!
Ma immagino senza possibilità di modding
Il 1200 è da preferire di brutto all'888, almeno non rischia di fondere la scocca lol
la vendono già
Ci sono sottoni con pagine Instagram da 100/200 followers che venderebbero la madre pur di avere una roba del genere
Si son rivelati essere degli ottimi soc.
Mi viene la nausea quando leggo testare un nuovo smartphone
Non se ne può più
Davvero mediatek?
Potrei capire se li regalassero, ma cosa c'è di speciale nel poter provare un telefono?