Galaxy Unpacked, che leak! Tutti i render dei prodotti in arrivo, da Z Fold3 a Watch 4

10 Luglio 2021 79

Giusto questa settimana è emerso che Samsung avrebbe dichiarato guerra ai leak: ma sembra che la battaglia sarà lunga. Evan Blass, infatti, nel corso di queste settimane ci ha svelato molte informazioni relative al Galaxy Unpacked che si terrà l'11 agosto, e oggi su Twitter ha postato un lungo elenco di render animati, ricapitolando così tutti i prodotti che dovrebbero essere protagonisti dell'evento (e andando a ripristinare quei render che aveva già postato, e che erano scomparsi probabilmente per effetto di un'azione da parte del colosso coreano).

E quindi si tratta di un'occasione in più per esplorare in anticipo il design dei nuovi pieghevoli Galaxy Z Fold3 e Galaxy Z Flip3, ma anche degli orologi Galaxy Watch 4 e Watch 4 Classic, oltre che delle nuove cuffie true wireless Galaxy Buds 2.

La vera sorpresa, in questo contesto, è però la presenza di Galaxy S21 FE: secondo alcune indiscrezioni infatti lo smartphone sarebbe stato destinato ad un lancio autunnale, un po' come il suo predecessore S20 FE, e tuttavia Evan Blass lo include nella lista dei prodotti che dovrebbero essere svelati l'11 agosto.

Staremo a vedere: nel frattempo, andiamo ad analizzare più da vicino i render dei vari dispositivi.

GALAXY Z FOLD3

Con l'aspetto di Galaxy Z Fold3 ormai abbiamo preso una certa confidenza: si tratterà del primo smartphone targato Samsung ad integrare una selfie cam UPC (Under Panel Camera), ovvero nascosta sotto al display invece che inserita nel classico foro. Nei render pubblicati da Blass vediamo quelle che dovrebbero essere le tre colorazioni disponibili: nera, verde oliva e bianca.

GALAXY Z FLIP3

Anche il design di Galaxy Z Flip3 ci è familiare, con la scocca esterna caratterizzata dalla divisione in due parti ben distinte, una nera che ospita lo schermo e la fotocamera, e l'altra invece colorata con una delle quattro tonalità visibili nei render qui sotto: nero, oro, verde oliva e violetto.

GALAXY S21 FE

Come detto in apertura, Galaxy S21 FE tra tutti i prodotti elencati da Blass è l'unico su cui permane qualche dubbio circa una presentazione già durante l'evento Unpacked dell'11 agosto. Nondimeno, a prescindere da quando arriverà, sappiamo che il design dovrebbe quello che vediamo nei render qui sotto in quattro differenti opzioni cromatiche: nera, verde oliva, violetta e bianca.

GALAXY WATCH 4 CLASSIC E WATCH 4

Tre le varianti di colore per Galaxy Watch 4 Classic - nero, argento e bianco -, e quattro invece per Galaxy Watch 4, e cioè nero, verde, rosa, argento e bianco). Si tratta dei primi smartwatch di Samsung ad abbandonare dopo svariati anni la piattaforma Tizen per lasciare il posto alla One UI Watch basata sul nuovo Android Wear sviluppato in sinergia con Google.

GALAXY BUDS 2

Infine, l'11 agosto ci sarà spazio anche per le Galaxy Buds 2, che a differenza di quanto anticipato precedentemente dai rumor dovrebbero arrivare con la cancellazione attiva del rumore.


79

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
darthrevanri

Primo Non mi rispondere dopo 2 settimane, secondo ti ripeto, impara prima a leggere.

Io non leggo da nessuna parte "non ho il blocco iCloud", quindi impara a leggere te

darthrevanri

Lui ha detto che non ha messo il blocco iCloud, prima di rispondere e dire cagate leggi.

Emanuele Plazzi

ma lo vedi che è uguale al vecchio o no?

Gupi

Perché magari il design si deve ispirare ad un orologio vero, mica come quelli quadrati di Apple...

Scusa e a che serve togliere il PIN? alla fine rimane comunque il blocco iCloud. Quindi se non consci le credenziali in mano avrai sempre e comunque un fermacarte

optimus81

è uno smartwatch , che minxxx centra ?

Girolamo

Ti dico la verità, anche con il cell in wifi, ho sempre avuto la possibilità di rispondere anche dal galaxy watch, mi viene da pensare che sia una configurazione errata o un problema del tuo dispositivo, visto che hai anche problemi con gli aggiornamenti. Riguardo invece la disconnessione random, quella si, ogni tanto mi capita, ma niente di problematico.

darthrevanri

Ma cosa dici? Per togliere il blocco di iCloud si vero, per togliere quello del pin se non ti interessano i dati basta fare un ripristino da iTunes.

Valerio Minervini

Seriamente stai mettendo sullo stesso piano un orologio meccanico con uno smartwatch?

È impossibile togliere il blocco se non sei uno smanettone bello formato

Ikaro

Non è vero, anzi... quello di scarsa qualità, non facendo respirare la pelle, crea più problemi di irritazione... È che gli costa manco 2 centesimi, tutto qui

Darkat

Si ma appunto, anche se la differenza è minima devi comunque contare che un'azienda cerca sempre di minimizzare i problemi con gli utenti per non rischiare azioni legali dei singoli o peggio class action. Il silicone è la cosa che crea meno problemi

samuele maniero

Ma se deve ancora uscireeee come fa a deluderti?! Bah

Axe Capital

Grazie!!!!!

il Gorilla con gli Occhiali
Matteo Calori

Pare che il Classic sarà 46 e 42 mm, invece il 4 standard (che poi sarebbe il successore dell'active come idea di design) 44 e 40 mm....infatti queste misure rispecchierebbero quelle che erano per i precedenti Watch (il 3 invece è 45 e 41) e Watch Active 2

Johnny

Lo so, nessun problema. Anzi, in questo caso era giusto farlo notare ed espormi al pubblico ludibrio :)

From Monkey Island 2 (bannato)

dai si gioca :D non sono un nazigrammer

Ikaro

In realtà ormai problemi di allergie non dovrebbero più esistere (metalli non usano più il nickel e le vernici delle pelli sono anallergiche) quello di cui parliamo è più che altro irritazione data dalla sudorazione, la differenza la fa la qualità dei materiali, i cinturini in silicone in dotazione fanno un pò cahare per tutti questi nuovi produttori, Casio, che infatti è nel settore da anni, mai dato problemi

Carlito58

Io neanche la Gioconda quadrata.

Carlito58

Dai perlomeno non era un Pro Max.

Carlito58

Si te ne danno due.

Carlito58

Ce l'avra' sempre.

Carlito58

Non vedo l'ora.

dan

eh certo, chiamali fessi :D

Tiwi

aspetto la presentazione :D

Ratchet

Robe da schei

Ricky

Che schifo il fold, ha ancora il gap

Johnny

Sono un c0glione :/
E sì che controllo sempre di non fare questi errori.
Vabbè, ho editato che mi vergogno troppo.

Emanuele Plazzi

Fold 3 deludentissimo

Gupi

Cornicioni su un orologio? Ma che dici? Allora un Rolex pepsi avrebbe dei cornicioni orribili?

Kalabro

abito in un paese da 17000 abitanti, non credo in così poco tempo ho la sfiga di trovare uno smanettone

Kalabro

face id, e codice sblocco.

darthrevanri

è facile togliere il blocco, basta flashare ios

JakoDel

tutto
gli aggiornamenti dell'orologio non mi vanno (mostrandomi un errore), se il telefono è connesso al wifi di casa allora l'orologio non ha internet (solo sotto rete dati il telefono condivide la connessione all'orologio) e non si può rispondere a messaggi/chiamate (limitazione conosciutissima, ma sempre rognosa)

se l'app galaxy watch non resta in background (cosa che capita non di rado, visto che iOS vede l'app allo stesso livello delle altre, quindi ogni tanto la chiude ovviamente), mezze funzioni vanno a farsi benedire

Rafa - Re di Roma x10 - 88(20)

il nuovo OS sarà anche fornito anche a prodotti non Samsung?

Girolamo

Non ha detto senza blocco, senza trova iPhone. Il blocco dovrebbe averlo, altrimenti è un piciu

From Monkey Island 2 (bannato)

watch classic è abbastanza figo, lo sport invece è un po' come active 2: o lo prendi con la cassa nera che maschera la cornice oppure è un mezzo pugno in un occhio. Capisco che è il prezzo da pagare per avere la corona digitale, ma a questo punto mi prendo il classic... ad ogni modo prima di 5/6 mesi non si troverà a prezzo decente... ma se il trand è quello visto fino ad ora al giusto prezzo gli smartwatch di samsung diventano interessanti

From Monkey Island 2 (bannato)

*ai ragione

salvatore esposito

e pure tu hai ragione

DiRavello

si ma x2 costa molto di più del fold

DiRavello

no

optimus81

i cornicioni sul watch 4 sono davvero brutti e il design , bè....sa già di vecchio

Girolamo

Cosa non ti funziona? Io ho il galaxy watch e funziona perfettamente con un SE sia di prima che seconda generazione

darthrevanri

No sopra è così, ma sotto è al contrario va ad inspessirsi ai bordi, usa la tecnologia del razr che fa infossare il display creando una curva solo al display. C’è l’ha mio cugino e l’ho visto di persona.

Girolamo

Il rimborso lo avrai per la copertura Apple care non sfruttata

darthrevanri

Che fortuna quello che l’ha trovato. Un iphone senza blocco…

Janos Audron

Ma quindi neanche sul Fold 3 hanno inserito il vano per la S-Pen?? Se ci devi aggiungere pure la cover porta penna praticamente servirà uno zaino per portarselo dietro!!!

Paolo Giulio

ok, ma conta la resa estetica... e trovo più azzeccata quella di Huawei...

Recensione OnePlus Nord 2: sarà lo smartphone giusto per molti

Xiaomi Mi 11 Lite come non l'avete mai visto | Video

Recensione Sony Xperia 1 III: super fotocamere e spirito bollente

Recensione vivo X60 Pro: cosa offre lo smartphone ufficiale degli Europei