Samsung Galaxy Z Flip3 Lite, dalla Corea arrivano nuove conferme: si farà

06 Luglio 2021 4

Il Galaxy Z Flip 3 lite si farà. Il The Korea Herald torna nuovamente a riaccendere le speranze di vedere anche una versione più economica del pieghevole più piccolo di Samsung accanto alla sua terza generazione che verrà annunciata il prossimo 11 agosto durante un evento Unpacked.

Nei giorni scorsi, ricordiamo, c'era stata un'indiscrezione riportata da Ross Young, fonte spesso ben informata delle vicende di Samsung e di altri importanti brand del mercato smartphone, secondo cui Samsung avrebbe deciso di cancellare il Galaxy Z Flip 3 lite a causa del periodo particolarmente difficile per quanto riguarda l'approvvigionamento di componenti.

Le stesse circostanze, secondo fonti industriale, potrebbero anche condizionare il lancio del Galaxy S21 FE ritardandone l'uscita o limitandola solo a determinati mercati.

Quanto riportato dalla testata coreana, ovviamente, non ci da la certezza che questo Flip economico arriverà. Va sottolineato, infatti, che fino ad oggi non ci sono stati render o informazioni sulle possibile caratteristiche hardware. Da non escludere un arrivo nei prossimi mesi, a distanza dal lancio del Galaxy Z Flip 3.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Raphael DeLaghetto

forse e l azienda che cerca di portare i clienti dove vuole lei

Emanuele

Probabile che alla fine verrà semplicemente rimandato

Forse vuol dire che il mercato sta cambiando...

Raphael DeLaghetto

Fare uscire un flip lite e non un note 21 vuol dire che siamo alla frutta..

Recensione OnePlus Nord 2: sarà lo smartphone giusto per molti

Xiaomi Mi 11 Lite come non l'avete mai visto | Video

Recensione Sony Xperia 1 III: super fotocamere e spirito bollente

Recensione vivo X60 Pro: cosa offre lo smartphone ufficiale degli Europei