
Android 14 Giu
È il momento di aggiornarsi per l'ultimo arrivato in casa OnePlus, il Nord CE 5G che abbiamo recensito a ridosso del lancio, il mese scorso. In India, infatti, è cominciata la distribuzione dell'update che porta sullo smartphone la versione 11.0.4. di OxygenOS con le patch di sicurezza di sistema aggiornate a giugno e un generale arrotondamento dell'esperienza utente, tra miglioramenti alle prestazioni del comparto fotografico e a quelle della ricarica rapida Warp Charge 30 T Plus (5V/6A).
Più nel dettaglio, lo sblocco col volto dovrebbe ora essere più reattivo e affidabile, e contestualmente la resa degli scatti effettuati con la fotocamera anteriore dovrebbe risultare incrementata, il che si tradurrà anche in una migliore esperienza per quanto riguarda le videochiamate. Ma non solo, perché OnePlus promette anche un affinamento della modalità Nightscape per le foto notturne, con una riduzione del rumore nelle aree scure.
Infine, come detto, la velocità di ricarica dovrebbe essere ancora più rapida dopo questo aggiornamento, e in generale è stata migliorata la stabilità del sistema risolvendo alcuni bug noti. Di seguito vi riportiamo il changelog completo dell'update:
- Sistema
- Migliorata l'esperienza di sblocco con il volto
- Migliorata la velocità di ricarica
- Migliorata la stabilità del sistema e risolti problemi noti
- Fotocamera
- Prestazioni della fotocamera anteriore migliorate
- Ridotto il rumore nelle aree scure delle foto NIGHTSCAPE
- Ottimizzata l'esperienza di videochiamata
Come detto in apertura, attualmente l'aggiornamento sta raggiungendo i dispositivi presenti sul mercato indiano: non sappiamo esattamente, al momento, quanto tempo occorrerà prima che arrivi anche in altre aree geografiche, tra cui l'Italia.
Commenti
Qualcuno ha novità riguardo la compatibilità di oneplus con 5g iliad?
che nome... na supercazzola con scappellamento paraplegico sinistra!