
29 Luglio 2021
Il Motorola "Kyoto", di cui sono trapelate le prime informazioni nei giorni scorsi, sarà il nuovo Edge 20 Lite. Questo, almeno, è quello che afferma Evan Blass, una fonte di indiscrezioni che possiamo considerare decisamente attendibile.
Blass ha anche affermato che il Motorola "Lisbon" arriverà sul mercato come Moto G60S ed il Motorola "Saipan" come Moto G50 5G. Proprio su quest'ultimo ci sono dei dubbi: Motorola, infatti, ha già lanciato sul mercato il Moto G50 lo scorso marzo ma in quel caso il nome in codice era "Ibiza".
Questi modelli non saranno i soli ma si affiancheranno anche il "Berlin", "PStar" e il "Sierra". Insomma, tanta confusione sui nomi in una futura lineup che si prospetta comunque abbastanza corposa.
Blass non ha aggiunto informazioni per quanto riguarda le caratteristiche hardware di questi tre smartphone di cui il Motorola Edge 20 Lite potrebbe essere il più interessante. Da capire se verrà ancora adottato un display con bordi curvi "waterfall", come gli attuali Edge e Edge+, oppure una soluzione flat come sul Moto Edge S (Moto G100 in Italia).
Precedenti indiscrezioni hanno solo rivelato qualcosa relativa al comparto fotografico che dovrebbe adottare una soluzione posteriore 108+16+2MP (principale S5KHM2 + grandangolare S5k4H7 + profondità OV02B1B) ed una fotocamera anteriore da 32MP (con sensore OV32B).
Commenti
Rip
Mi dispiace, ma credo proprio di no. Motorola nel 2020 confermò i due major update solo per l'Edge Plus. Un motivo in più per non acquistare i suoi smartphone di alta gamma
Spero solo che mi aggiornino l'edge ad Android 12.
Top