Galaxy A20e fa il suo ultimo giro di valzer: arrivano Android 11 e One UI 3.1

16 Giugno 2021 2

Samsung Galaxy A20e si aggiorna ad Android 11 e riceve anche l'interfaccia proprietaria One UI 3.1. La build è la A202FXXU3CUE9. Tra le principali novità citiamo l'introduzione di un nuovo design grafico, delle patch di sicurezza del mese di maggio, funzioni avanzate per schermata home e di blocco e tanto altro ancora (changelog completo nel link in FONTE). Il debutto di Android 11 e dell'ultima personalizzazione software di Samsung rappresentano l'ultimo giro di valzer per Galaxy A20e.

Per il dispositivo annunciato nella primavera 2019 con Pie 9 si tratta infatti del secondo major update dopo quello che ad aprile 2020 lo ha portato alla One UI 2.0 con Android 10.


L'aggiornamento non è ancora disponibile in Italia, dove è atteso comunque già nelle prossime ore. Galaxy A20e da adesso in poi continuerà ad essere aggiornato a cadenza semestrale ricevendo le nuove patch di sicurezza. I più impazienti possono provvedere al download installando il firmware manualmente tramite Odin.

Samsung Galaxy A20e è disponibile online da Amazon a 219 euro.
(aggiornamento del 19 ottobre 2021, ore 01:27)

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
PilloPallo
V1TrU

Va' e insegna agli angeli come bassogammare

Xiaomi 11T: scopriamolo in diretta insieme a Xiaomi Italia | Replay

Qual è il miglior smartphone per foto e video: ecco il confrontone | Video

Recensione Samsung Galaxy A52s: fascia media che accontenta tutti

Spotify, Apple Music e gli altri: chi vincerà sul ring dello streaming musicale?