
31 Luglio 2023
Nubia ha annunciato il terzo componente della famiglia di smartphone RedMagic 6: alle versioni standard (che non ci ha del tutto convinto nella nostra recensione) e Pro, si aggiunge ora anche Nubia RedMagic 6R.
Il nuovo prodotto eredita parte della scheda tecnica dai fratelli maggiori, ma si differenzia per un design più moderno, specie nel posteriore in cui spicca la ormai tradizionale mattonella di forma rettangolare che custodisce le quattro fotocamere (una in più dei modelli precedenti).
Il processore è il top di gamma di Qualcomm, lo Snapdragon 888, coadiuvato da 6, 8 o 12 GB di RAM e 128 o 256 GB di spazio di archiviazione interna a seconda della variante selezionata. Il display è un'unità AMOLED da 6,67" con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento adattiva che varia tra i 30 e i 144Hz. La batteria è da 4.200 mAh con supporto alla ricarica rapida a 30W (in Cina arriverà una versione con supporto fino a 55W).
Nubia RedMagic 6R arriverà sul mercato globale a giugno ad un prezzo non ancora annunciato. Ci possiamo comunque fare un'idea: in Cina il prodotto è venduto a partire da 2.999 Yuan, 385 euro circa al cambio.
Commenti
nuovo rispetto a cosa?
Ma ai produttori cinesi i soc, le memorie, gli oled li regalano?
SE FOSS UN MOTOROLA MOTO G 100 A 350 LO COMPREREI
E una tele 2x.
*se avesse una personalizzazione OS decente e aggiornasse ogni tanto
Se avesse una batteria da 6.000mha lo comprerei