Honor si prepara a rinnovare la lineup: meno serie e più focus | Rumor

27 Maggio 2021 3

Sembra che Honor si stia preparando a rinnovare in maniera importante la sua lineup di smartphone, stando a quanto emerge da una nuova indiscrezione riportata dal noto insider Teme.

Lo scenario prospettato da Teme è senza dubbio molto interessante, in quanto razionalizza la precedente offerta di smartphone dell'azienda cinese, andando a ridurre il numero di dispositivi e delle linee di prodotti. Ad esempio, la fascia Premium non sarà più composta da tre serie, ma il tutto sarà affidato esclusivamente alla Magic.

Scendendo di fascia troviamo la classica serie numerata, che andrà a popolare il segmento medio gamma premium, quindi quella a cui appartengono le varianti base dei top di gamma e tutti quegli altri smartphone dotati di SoC di fascia alta. Poco più in basso troviamo la vera fascia media che sarà ad appannaggio degli Honor X, mentre i base di gamma apparterranno alla serie Honor Play.

In tutto ciò assistiamo al taglio di due linee di prodotti, ovvero V e Note, le quali sembrano non trovare spazio in questo nuovo schema. Ovviamente vi ricordiamo che stiamo parlando di indiscrezioni riportate da un insider, quindi non di comunicazioni ufficiali di Honor, tuttavia si tratta di supposizioni molto plausibili e attendibili, specialmente se consideriamo la necessità per l'azienda di dare maggior ordine alla sua lineup, specialmente ora che si è completamente separata da Huawei.

L'abbandono della ex casa madre ha portato molte notizie positive per i fan di Honor, dal momento che questo permetterà all'azienda di proporre smartphone in grado di supportare al 100% i servizi Google e di adottare i SoC Snapdragon di Qualcomm.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Minion

... i soliti prevenuti...
invece di fare 40 modelli su 7 linee ...
ne faranno 60 su 5... razionalizzando la lineup
mi sembra corretto no?
Saranno ben 2 linee in meno...

.. che poi ci saranno un fastastiliardo di modelli quello e' solo un caso...

Massimiliano

dicono tutte così poi....

BerlusconiFica

Credici

Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video

Recensione Galaxy S23: il "piccolino" è quello da comprare! | VIDEO