
02 Luglio 2021
Samsung sta per portare in Europa un altro smartphone della serie M, dopo il Galaxy M12 arrivato in Italia a metà aprile. Stiamo parlando di Galaxy M32, ovvero il successore del Galaxy M31 (immagine d'apertura) che è arrivato sul nostro mercato lo scorso anno, e che abbiamo recensito.
Le notizie comunque non si fermano qui, e abbiamo infatti già un primo identikit essenziale di quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche del dispositivo, il cui numero di modello sarebbe SM-M325FV. Per quanto riguarda il design, le indiscrezioni ancora scarseggiano. L'unica informazione ha a che fare con le colorazioni che dovrebbero essere disponibili in Europa, ovvero tre in totale: nera, bianca e azzurra.
I rumor di oggi invece svelano alcuni dettagli a livello hardware. Per cominciare, il SoC dovrebbe essere un MediaTek Helio G80: lo stesso che abbiamo visto sulla versione 4G di Galaxy A32, esatto, e che sarebbe comunque in grado di segnare un passo in avanti significativo sotto il profilo delle performance grafiche rispetto all'Exynos 9611 di M31.
Il fiore all'occhiello della scheda tecnica - come è caratteristico della serie M - dovrebbe essere la capiente batteria da 6.000 mAh. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il sensore principale posteriore sarebbe da 64 MP, mentre la selfie cam da 20 MP. Al momento, questo è tutto quello che sappiamo su Galaxy M32: attualmente, infatti, non ci sono indicazioni neppure sull'ipotetica finestra di lancio. Idem per il prezzo, che sarà un fattore chiave nel determinare la capacità di questo prodotto di distinguersi nella fascia di mercato affollatissima in cui andrà ad inserirsi. Ovviamente non mancheremo di segnalarvi nuove informazioni ed eventuali conferme: continuate a seguirci per restare aggiornati.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video
Commenti
kakkapupu