
Android 12 Mag
A distanza di soli tre gironi dal primo aggiornamento, che ha portato la modalità a una mano e miglioramenti a stabilità, fotocamera e performance generali, ASUS ha rilasciato un nuovo firmware per il suo nuovo Zenfone 8, il top di gamma compatto, e per lo Zenfone 8 Flip con fotocamera rotante. Le build sono, rispettivamente, la 30.11.51.44 e la 30.11.55.39.
Anche in questi firmware vengono segnalati miglioramenti alla qualità fotografica, un aspetto a cui ASUS tiene molto, come sottolineato in fase di presentazione. Risolto anche un problema relativo alle anteprime delle foto quando di utilizza un'app per fotocamera di terze parti e uno relativo alle notifiche importanti che non venivano rimosse.
Come di consueto, non mancano i consueti miglioramenti della stabilità del sistema oltre alla possibilità di utilizzate la funzione VoLTE tramite l'operatore Vodafone Spagna.
ZenFone 8, ricordiamo, può essere acquistato al prezzo scontato di 619 euro (699 euro listino) fino al prossimo 30 maggio nella variante con taglio di memoria 8/128GB. A seguire i rispettivi link all'acquisto sul sito ASUS e la nostra recensione completa.
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
SOTTILISSIMO e POTENTISSIMO: ecco il Fold dei record! Unboxing Honor Magic V2
Commenti
avendolo preso, in attesa che mi arrivi (purtroppo in ritardo rispetto a quanto specificato da asus), sono contento comunque che asus risolva da subito gli errori di sistema notati dai primi clienti. Da quello che ho sentito nelle recensioni però il problema principale è che, diversamente da altri cellulari di altri produttori con 888, il telefono scalda un pochino, ed è un piccolo problema software in quanto ad altri non accade, spero risolvano anche questo problema.
So che si può anche settare a 90hz, magari si risparmia qualcosina
Non gioco e non faccio troppe ore di display acceso al giorno.. meglio così grazie!
Colpa degli inutili 120hz. Se li disattivi farà 2 giorni
nella norma, a me dura una giornata un po' come tutti gli altri telefoni che ho avuto. Ma se lo metti alla frusta con navigazione, giochi e molto display acceso non arrivi al tè.
lenti ma arrivano
E sono sufficientemente efficaci (non come quelli della miui. per intenderci)
Rilascio aggiornamenti ogni due mesi, sono possessore di zenfone 6, vai tranquillo.
come si comporta Asus con gli aggiornamenti?
Qualcuno che ce l'ha può dirmi se l'autonomia è così pessima come si legge da qualche parte?
mazzadè già finito l'interesse per questo prodotto?
a giudicare dai commenti, direi di si... :(