ASUS, nuovo aggiornamento per ZenFone 8 e Flip: ecco tutte le novità

20 Maggio 2021 10

A distanza di soli tre gironi dal primo aggiornamento, che ha portato la modalità a una mano e miglioramenti a stabilità, fotocamera e performance generali, ASUS ha rilasciato un nuovo firmware per il suo nuovo Zenfone 8, il top di gamma compatto, e per lo Zenfone 8 Flip con fotocamera rotante. Le build sono, rispettivamente, la 30.11.51.44 e la 30.11.55.39.

Anche in questi firmware vengono segnalati miglioramenti alla qualità fotografica, un aspetto a cui ASUS tiene molto, come sottolineato in fase di presentazione. Risolto anche un problema relativo alle anteprime delle foto quando di utilizza un'app per fotocamera di terze parti e uno relativo alle notifiche importanti che non venivano rimosse.

Il changelog del nuovo aggiornamento

Come di consueto, non mancano i consueti miglioramenti della stabilità del sistema oltre alla possibilità di utilizzate la funzione VoLTE tramite l'operatore Vodafone Spagna.

ZenFone 8, ricordiamo, può essere acquistato al prezzo scontato di 619 euro (699 euro listino) fino al prossimo 30 maggio nella variante con taglio di memoria 8/128GB. A seguire i rispettivi link all'acquisto sul sito ASUS e la nostra recensione completa.

Asus Zenfone 8 è disponibile su a 902 euro.
(aggiornamento del 16 giugno 2021, ore 03:10)

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kizaru

avendolo preso, in attesa che mi arrivi (purtroppo in ritardo rispetto a quanto specificato da asus), sono contento comunque che asus risolva da subito gli errori di sistema notati dai primi clienti. Da quello che ho sentito nelle recensioni però il problema principale è che, diversamente da altri cellulari di altri produttori con 888, il telefono scalda un pochino, ed è un piccolo problema software in quanto ad altri non accade, spero risolvano anche questo problema.

ShadowFall

So che si può anche settare a 90hz, magari si risparmia qualcosina

ShadowFall

Non gioco e non faccio troppe ore di display acceso al giorno.. meglio così grazie!

Zioe91

Colpa degli inutili 120hz. Se li disattivi farà 2 giorni

Mattia

nella norma, a me dura una giornata un po' come tutti gli altri telefoni che ho avuto. Ma se lo metti alla frusta con navigazione, giochi e molto display acceso non arrivi al tè.

21cole

lenti ma arrivano
E sono sufficientemente efficaci (non come quelli della miui. per intenderci)

crazydsm81

Rilascio aggiornamenti ogni due mesi, sono possessore di zenfone 6, vai tranquillo.

dicolamiasisi

come si comporta Asus con gli aggiornamenti?

ShadowFall

Qualcuno che ce l'ha può dirmi se l'autonomia è così pessima come si legge da qualche parte?

T. P.

mazzadè già finito l'interesse per questo prodotto?
a giudicare dai commenti, direi di si... :(

Recensione OnePlus Nord CE 5G, io ve lo consiglio!

Motorola Ready For, la modalità desktop che aspettavamo

Redmi Note 10 Pro trasformato in un Pixel | Guida e video

Google rinnova Wear OS: partnership con Samsung e un design tutto nuovo